Incredibile mi ha fatto quasi 24 ore senza riavii.......
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Incredibile mi ha fatto quasi 24 ore senza riavii.......
Ragazzi qualcuno ha notato dei consumi eccessivi dopo l'aggiornamento? Mi sembra che consumi veramente tanto...
Quasi 27 ore.......
Consumi..... come prima anzi....a me pare consumi un po meno e non ho fatto wipe....
Ciao a tutti, ho trovato ancora pochi commenti ma per il momento mi sembra di capire che l'aggiornamento è risolutivo.
Una domanda da neofita: devo fare il wipe sul mio TF101G prima e dopo giusto? ma mi sembr ad capire che devo disabilitare la funzione di allineamento automatico dopo aver effettuato il wipe per evitare che mi vengano riscaricate in automatico le app. Significa che dopo il wipe in fase di registrazione dell'account devo fare lo skip del passaggio di inserimento account? Scusate ma l'ho fatto solo una volta e non ricordo.
Dopo averne fatti pure troppi di wipe inutili nel precedente aggiornamento questa volta non ne ho effettuato nessuno visti i risultati passati...
Per adesso SEMBRA andare e mentre lo scrivo tocco ferro :-)
Comunque penso che per una risposta con una buona percentuale di attendibilità bisognerebbe aspettare almeno una settimana di test.
Anch'io nessun wipe e per ora tutto ok....... 30 ore senza riavvio..... non mi sembra vero....
io ho ancora problemi nell impostare gli apn,non riconosce l operatore in pratica mi da rete sconosciuto,tipo di rete sconosciuto,ho fatto il downgrade al fw 8.6.6.19 solito problema,mi sa che mi e partito il modulo 3g
mi dite che versione banda di base avete,la mia e la seguente 11.810.09.17.00