Ciao a tutti,
sono indecisco se prendere l' Eee Pad Asus Transformer TF101 ... che trovo a 250€ ...... cosa ne pensate ?
Cos'à in più rispetto ad altri tablet ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono indecisco se prendere l' Eee Pad Asus Transformer TF101 ... che trovo a 250€ ...... cosa ne pensate ?
Cos'à in più rispetto ad altri tablet ?
Grazie
47 ore senza riavii...........che sia la volta buona...????
Inviato dal mio Pad101g
Beh per esperienza diretta devo dirti che nonostante non abbia MAI fatto reset di fabbrica ne wipe da quando l'ho comprato (gennaio), ha già digerito un paio di aggiornamenti in maniera soddisfacente. Certo, ha sofferto come tutti di blocchi e reset ma mai da renderlo inutilizzabile, così come alcuni lamentavano sul formu e, con quest'ultimo, pare funzionare alla grande.
Statisticamente parlando, su un campione di n°2 tablet (il mio e di un amico), il 100% non ha avuto conseguenze per la mancanza di un wipe in fase di aggiornamento. :)
E non solo ferro........
Inviato dal mio Pad101g
Mat70, Non é colpa del modulo 3g, é ICS che dall' aggiornamento 9.2.2.4 ha problemi con il 3g
Inviato dal mio Transformer TF101G
dall assistenza asus dicevano che con l aggiornamento al w 9.2.2.6 avrebbero risolto il problema infatti la voce salva ora c e ma sempre i soliti problemi no rete no segnale no numero e sti azzzzi apn non salvati ma andassero a ......
stavo pensando di scaricare dal sito asus il kernel ics 9.2.2.3,sovrascrivendolo a quello del 9.2.2.4 ma sarebbe bello sapere come fare e sopratutto quanto sarebbe alto il rischio di briccare il tablet?
Hai già i diritti di root ?
Inviato dal mio Transformer TF101G
Boh... 'sta volta devo dire che io con il 3G, anche prima dell' ultimo aggiornamento che SEMBRA, e tocco ferro :P, aver risolto i problemi di riavvio, non ho mai avuto nessunissimo problema.
Sono troppo ignorante in materia però da poter dire se questo dipenda dal fatto che non ho mai installato nessuna ROM ne root, così si scrive ? ^^, sul mio TF101G