Non sono mai stato così teso nel guardare 3 ingranaggi che girano !!! Adesso vediamo come va.
Visualizzazione stampabile
Non sono mai stato così teso nel guardare 3 ingranaggi che girano !!! Adesso vediamo come va.
anche a me pare che consumi di pochissimo più batteria:o
Ho aggiornato ieri e ho smanettato un po', ho notato cose positive e cose negative:
Batteria: credo che l'utilizzo della batteria sia migliorato, l'ho messo ieri notte presto in stand-by al 90% e stamattina era all'87%, mentre prima ciucciava molto di più, non so se fosse un problema del mio.. in ogni caso noto ancora adesso una discesa meno rapida dell'indicatore
Per chi avesse consumi alti: col precedente firmware conveniva disattivare il 3G, se non usato, inserendo la modalità aereo, per poi riattivare il solo wireless per conto suo,
ora hanno aggiunto uno switch apposito per le connessioni dati, che conviene utilizzare.
Luminosità: notevolmente migliorata la modalità automatica, ora posso dire che funziona, prima era inutile
Browser: sincronizzazione perfetta (finalmente!!) coi preferiti di Chrome sul PC, ora il widget Preferiti sulla Home diventa essenziale!!
Gestione dati Google: mi è finalmente sparito l'errore che mi dava continuamente il task su un processo Google, che credo facesse capo a problemi di gestione dell'account, cosa che non è mai sparita con i precedenti aggiornamenti e mi sono portato dietro col backup nel cambio da TF101 a TF101G
Desktop: nota dolente, lo trovo scattoso nel cambio da una pagina all'altra, ma ho caricato uno sfondo animato nuovo, forse è pesante, lo voglio provare con uno normale e in ogni caso sono carico di apps, è da rivedere dopo un bel wipe
Inoltre.. Mi è crashato due volte Angry Birds Space XD
credo abbiano fatto bene a fare questo aggiornamento, sopratutto perchè il pannello di gestione è notevolmente migliorato, molto più intuitivo e con scorciatoie e switch ottimali, non l'ho ancora provato in 3G, ma speriamo bene!
allora, ho aggiornato qualche ora fa, nessun problema per adesso a parte che il direct wi fi si attiva ma non riesco a utilizzarlo nel senso che gli altri dispositivi non lo vedono, ho letto che sul prime non funziona. A qualcuno va ? Per il resto nto solo miglioramenti
Intallato ieri sera così com'è, senza aver fatto il ripristino. Aggiornamento andato ok e mi son trovato tutto com'era prima.
Alcune considerazioni di utilizzo:
1. la batteria, pare, tende a scarucarsi prima. Lascio il teb in stand-by di notte, in modalità aereo, stamattina si è bevuto un 10% di batteria quando, con la vecchia versione, ne consumavea 1/2 punti percentuali.
2. Ottima la nuova status-bar personalizzata Asus con i link alle connessioni, impostabile anche come widget. Nota dolente: hanno dimenticato il collegamento al 3g!!! Peraltro tale impostazione è stata inserita in un sotto-menù non di accesso immediato, rendendo il passaggio al 3G meno rapido.
3. Sempre sulla status bar, quando comparivano le notifiche (di installazione, aggiornamento, ecc) bastava cliccarci sopra per aprire la specifica notifica. Addesso al click si apre tutta la finestra delle impostazioni e non è chiaro a cosa si riferisce la notifica.
Per il resto pare vada tutto ok. Un bel restyling grafico e qualche applicazione in più (tipo news e meteo").
:( il tablet si riavvia che pizza sto ICS
Scusate a me anche compare la notifica di aggiornamento ma mi scrive "aggiornare alla versione 9.2.2.3" cioè? sarebbe ics? scusate l'ignoranza ma sono un po nabbazzo xd
Seconda cosa... c è scritto che l aggiornamento pesa 177mb siccome non ho la possibilità di collegarmi tramite wifi, volevo sapere da chi l ha già fatto, se oltre ai 177mb successivamente scarica ulteriori dati...perchè mi trovo costretto ad aggiornare tramite tarriffa 3, quella di 500 mb al giorno...
qualcuno mi da un help? :-) grazie mille
quello e il pacchetto di agg. ad ICS 4.0.3 una volta scaricato il tablet si riavvia e lo installa, però a me il tablet dopo l'aggiornamento consuma + Batt. e si riavvia non so agli altri utenti come si comporta, ho scritto anche sulla pagina di facebook dell'ASUS del problema.
vedi te.
Installato e fantastico per il momento nessun problema, navigazione ok, visione film in streaming ok
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
installato ieri sera, sembra tutto stabile e funzionante. no riavvii e no battery drain. e tablet fludissimo! finalmente! mi sembra di sognare... :)