Visualizzazione stampabile
-
Ora comincio a rendermi conto che i programmatori Asus sono i Teletubbies!
- Stamattina lo stacco dal caricabatterie e senza usarlo mi é scesa la batteria al 92% in 1 ora solamente (e continua a scendere rapidamente)
- Dopo un ora, stamattina l'ho trovato spento e semi-bloccato, visto che ho dovuto accenderlo tenendo premuto il pulsante di accensione..
- Mi si é già riavviato due volte ieri, ma non avevo ancora fatto il wipe
- Ora dopo 2 ore sto all'82% di batteria, prima dell'aggiornamento durava molto di più.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex4nder
Ora comincio a rendermi conto che i programmatori Asus sono i Teletubbies!
- Stamattina lo stacco dal caricabatterie e senza usarlo mi é scesa la batteria al 92% in 1 ora solamente (e continua a scendere rapidamente)
- Dopo un ora, stamattina l'ho trovato spento e semi-bloccato, visto che ho dovuto accenderlo tenendo premuto il pulsante di accensione..
- Mi si é già riavviato due volte ieri, ma non avevo ancora fatto il wipe
- Ora dopo 2 ore sto all'82% di batteria, prima dell'aggiornamento durava molto di più.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
scusa ma il wipe è il reset di fabbrica?
-
Quote:
patabc88
scusa ma il wipe è il reset di fabbrica?
Esatto, si fa accendendo il Tablet tenendo premuto contemporaneamente il pulsante "volume giù" e pulsante di accensione.
-
Premessa: io ho il tf101 senza 3g. (ma non c'era una discussione relativa solo al tf101?)
Ho aggiornato ieri facendomi coraggio e posso dire le mie impressioni.
Non ho fatto reset di fabbrica, ho caricato l'aggiornamento e stop. Il problema del market è sparito da solo dopo 1 ora circa. Ora riesco a scaricare e installare app.
Il battery drain mi sembra il solito, quindi niente da sengnalare.
I menu son piu fluidi, anche con uno sfondo animato non pare risentirne particolarmente a parte la home, dove ho piu icone/widget.
Al momento nessun riavvio spontaneo del tablet.
Non ho ancora provato a caricarlo, oggi ci smanetto un po di piu :)
-
Ciao ragazzi sono nuovo e non so se scrivo nella sezione giusta cmq il mio quesito era se aggiornare o no il mio tf101g? Premetto che il mio tf va che è una bomba... non vorrei crearmi problemi rompicapo o_O
-
ma senti io mi sono pentito di aver fatto l'aggiornamento
-
salve a tutti mi hanno regalato il 101g con android 3.2.1 e volevo sapere per fare l'aggiornamento non avendo ricevuto nessuna notifica come devo fare ? grazie
-
impostazioni_informazioni tablet_servizio aggiornamento firmware
-
Quote:
frafer71
impostazioni_informazioni tablet_servizio aggiornamento firmware
ciao,aggiornamento firmware non c'è
-
clikkaci si connette e vedrai che ti avverte dell'aggiornamento disponibile