ma a regola si trova nella parte in alto ovvero la 1ª voce dovrebbe essere "stato aggiornamento" o qualcosa del genere, cmq e in info tablet!
scusa il numero build e "xxxxxx.WW_xxxx.8.6.2.3-xxxxxxxx"
ma a regola si trova nella parte in alto ovvero la 1ª voce dovrebbe essere "stato aggiornamento" o qualcosa del genere, cmq e in info tablet!
scusa il numero build e "xxxxxx.WW_xxxx.8.6.2.3-xxxxxxxx"
Beh, leggevo qui che tutti lo hanno dovuto spedire nella Repubblica Ceca e quindi avevo escluso a priori questa ipotesi...
Ed in ogni caso, devo portare il solo caricabatterie, che per inciso mi è durato 3 mesi, 3 MESI...., o tutto il tablet compreso il caricabatterie???
Il tablet mi va benissimo e la mia paura è che da un problema seccante ma risolvibile mi possano peggiore le cose.....
Grazie per la gentilezza e le risposte ^^
Ultima modifica di Vincenzo71; 06-04-12 alle 14:14
Credo che puoi dargli anke solo il carica batterie cmq prova ad attaccarlo a una porta usb del pc per farlo caricare cosi ti rendi conto se è il carica batterie o il tf101 che non và....
Hai un tablet con una rom modificata.
Ecco perchè non hai il servizio di agg. Firmware.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=frafer71;1359791]Hai un tablet con una rom modificata.
Ecco perchè non hai il servizio di agg. Firmware.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
che cosa mi consigli di fare?
Aspetta che esca ufficialmente sul sito asus e installarlo con i permessi di root, pero li non ti só aiutare xché io l'hó lasciato originale il mio.
Forse scaricando il firmware dal sito asus, ma forse e meglio che qui ti risponda qualcuno che smaneggia con le rom.
Tornando alla domanda iniziale, il mio voto complessivo è 8.5. In 24h nessun problema.. (corna)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App