CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di aver risolto il problema del riavvio.
    Ho disinstallato tutti i programmi del amrket senza fare nessun ripristino ed ho cominciato a reinstallarle una ad auna. appena ho reinstallato gmail, mi sono accorto che, dopo un'ora, nonostante il tablet fosse spento, si è riavviato da solo. Poi un altro riavvio improvviso mentre lo stavo usando, dopo circa tre ore. L'ho disinstallata (gmail) ed ho continuato ad installare le altre app. Dopo tre giorni di utilizzo più nessun riavvio. Ora, nel market sull'app gmail, mi chiede di fare l'aggiornamento e, penso che sia proprio quello il prolema. Aggiungo che, ho installato anche instagram con relativo aggiornamento e, noin ho per ora alcun problema.
    Spero di non sbagliarmi.
    Ciauz.




    Inviato dal mio Transformer TF101G

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fantastico....
    Dall'aggiornamento ad ICS non avevo ancora usato il tablet in modalità 3G...
    Scoperta delle scoperte....... consuma un 20% di batteria all'ora..., mentre con il wi fi i consumi dopo wipe reset sono tornati come quelli di HC.....

  4. #293
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JanusVirus Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri mi hanno ritirato il tablet con ups e stamattina alle 10 era gia in mano loro ....speriamo ci mettano poco in toeria dovrebbero visto che penso/credo/spero debbano solo rimettergli HC oppure sostituirmelo. Speriamo bene

    Al ragazzo che aveva scritto che il 16 era arrivato a brno mi sai dire a che punto sei tu con la tua riparazione?
    Che oggi mi è arrivata la mail con il preventivo di spesa 161,87 euro per il ripristino :o

    Bye
    Fred

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocata Visualizza il messaggio
    Penso di aver risolto il problema del riavvio.
    Ho disinstallato tutti i programmi del amrket senza fare nessun ripristino ed ho cominciato a reinstallarle una ad auna. appena ho reinstallato gmail, mi sono accorto che, dopo un'ora, nonostante il tablet fosse spento, si è riavviato da solo. Poi un altro riavvio improvviso mentre lo stavo usando, dopo circa tre ore. L'ho disinstallata (gmail) ed ho continuato ad installare le altre app. Dopo tre giorni di utilizzo più nessun riavvio. Ora, nel market sull'app gmail, mi chiede di fare l'aggiornamento e, penso che sia proprio quello il prolema. Aggiungo che, ho installato anche instagram con relativo aggiornamento e, noin ho per ora alcun problema.
    Spero di non sbagliarmi.
    Ciauz.




    Inviato dal mio Transformer TF101G
    Accidenti!!
    Spero tu abbia ragione perchè di questi riavvii non se ne può più.. Proverò a verificare anch'io, anche se ultimamente ho l'impressione che fortunatamente si siano ridotti parecchio.
    Incrocio le dita..

  6. #295
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocata Visualizza il messaggio
    Penso di aver risolto il problema del riavvio.
    Ho disinstallato tutti i programmi del amrket senza fare nessun ripristino ed ho cominciato a reinstallarle una ad auna. appena ho reinstallato gmail, mi sono accorto che, dopo un'ora, nonostante il tablet fosse spento, si è riavviato da solo. Poi un altro riavvio improvviso mentre lo stavo usando, dopo circa tre ore. L'ho disinstallata (gmail) ed ho continuato ad installare le altre app. Dopo tre giorni di utilizzo più nessun riavvio. Ora, nel market sull'app gmail, mi chiede di fare l'aggiornamento e, penso che sia proprio quello il prolema. Aggiungo che, ho installato anche instagram con relativo aggiornamento e, noin ho per ora alcun problema.
    Spero di non sbagliarmi.
    Ciauz.




    Inviato dal mio Transformer TF101G
    Se è così un bel thanks non te lo leva nessuno provo anche io e poi vi faccio sapereeeee

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Help, Help, Help !!!!
    oggi l'alimentatore del mio transformer ha smesso di funzionare.
    Ho provato a caricarlo con altri alimentatori Usb, ma niente.
    Sccome non vorrei regalere 30 € alla Asus, sapete se esiste in commercio qualche alimentatore di concorrenza che eroga i dannati 15v ?
    Grazie!!!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La ricarica tramite usb a 5V funziona.. Ho testato la cosa personalmente, l'inconveniente è la lentezza e il fatto che ricarica a tab spento.
    Fai tutte le prove per capire se l'alimentatore è veramente andato.. Potrebbe essere solo entrato in protezione.
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Help, Help, Help !!!!
    oggi l'alimentatore del mio transformer ha smesso di funzionare.
    Ho provato a caricarlo con altri alimentatori Usb, ma niente.
    Sccome non vorrei regalere 30 € alla Asus, sapete se esiste in commercio qualche alimentatore di concorrenza che eroga i dannati 15v ?
    Grazie!!!
    Benvenuto nel club!!
    Purtroppo dopo l'aggiornamento ad Ics il mio caricabatterie , che dopo soli 3 mesi di vita aveva già smesso di funzionare normalmente, è diventato quasi inutile....
    Il Tablet si ricarica, ricarica è una parola grossa..., rigorosamente da spento e con un media di un 10% ogni 2 ore.....
    Vedi un po' te....
    Anche io ho resistito fino ad ora non tanto per non dare altri soldi alla Asus quanto piuttosto per essere certo di non comperare un altro caricabatterie , possibilmente, con gli stessi difetti di quello che è morto...
    Purtroppo non vedo grosse alternative..... ed il tablet ora come ora non lo uso più....
    Quindi piego la testa.....

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma l'aggiornamento non c'entra nulla con il caricatore.
    Evidentemente è rotto, io ne ho 2 e funzionano entrambi sia con il tablet che con la doking.
    Unica curiosità è che con il tablet connesso alla dock non hai 2 batterie ma una batteria che carica l' altra , come se il tab fosse conesso al caricabatterie.
    Quidi se colleghi il tab scarico alla dock carica vedi che una si carica e l'altra si scarica col simbolo della ricarica sull'icona della batteria, quindi la batteria della dock non alimenta direttamente il tab ma si sostituisce al carcatore.
    Fose tenendo sempre in carica la batteria del tab finisce che muore presto.


    .

    .

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve oggi mi è tornato il tablet riparato...(non avevo idea mi arrivasse e che fosse finito) visto che non mi avevano mandato mica mail di fine lavoro e di riconsegna...cmq oggi spunta ups e aveva il mio tablet. Se ricordate io ero quello col problema del modulo 3g ebbene..mi hanno cambiato tutto il modulo interno compreso porta sima che ora sembra pure meglio del precedente. E solo ora col pezzo nuovo mi rendo conto che sicuramente aveva gia dei problemi alla nascita quel pezzo sul mio tablet perche era sempre faticoso aprirlo e richiuderlo ora sembra basti un soffio XD
    Tornato senza chiedre un euro totalmente in garanzia e super funzionante....mo l'ho rimesso in moto ma ancora non ci ho smanettato quindi io in effetti ics da quando è uscito si e no che ce lo avro visto 20 minuti...spero quindi di non incappare nei problemi presentati da tutti cmq pure a me mille mail di giudizio su call center su tecnici...bhe mi dispiace sulle persone al telefono ho solo detto male...sono state maleducate e incompetenti..se mi chideranno di brno dirò cose ottime visto la velocità...ma se potro evitare non chiamerò mai piu il 199 buona notte a tutti

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy