Nemmeno io avevo intenzione di rootare il mio all'inizio, ma se arrivi al punto di non poterlo piú utilizzare, non ti rimane altro da fare :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G
Nemmeno io avevo intenzione di rootare il mio all'inizio, ma se arrivi al punto di non poterlo piú utilizzare, non ti rimane altro da fare :-)
io l'ho venduto settimana scorsa, mi dispiace per asus ma 3 mesi di riavii son bastati. felice per voi che ora sia risolto, ma non ho rimpianti. il mio prossimo tablet dubito sarà un asus, anzi probabilmente, se mai ne prenderò un altro, sarà un ipad.
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
si si rootato da quando e uscito il metodo razorclaw e messo la revolver,poi rimesso rom stock,aggiornato a ics 4.0.3 via ota,rifatto il downgrade alla versione 8.6.6.19,ri-rootato,e messo la revolution vers 3.3.1 per il tf101g,il problema persiste,ho ancora poco piu di 2 mesi di garanzia
chi mi dice che versione di banda di base ha sul proprio 3g?
Ultima modifica di mat70; 16-06-12 alle 13:15
Spero per te che un ipad possa soddisfarti, ma senza multitasking, senza memoria espandibile ecc. sinceramente non so che bella esperienza possa essere :-)
Se non hai rimpianti buon per te.
Io ne avrei :P
L'Asus risolto , sperando lo sia davvero e come al solito lo dico toccando ferro :P, il gravissimo problema dei riavvii ,per me è il top.
L'Ipad l' ho provato in qualche centro commerciale.. Giusto giusto un poco più reattiva la tastiera ma per tutto il resto l'Asus si lascia preferire.
il mio problema del 3g non era da imputare a ics 4.0.3 ma allo sportellino e ai contatti che vanno a toccare la sim,con un cacciavitino da occhiali gli ho leggermente spostati in modo da aderire perfettamente alla sim
Ultima modifica di mat70; 17-06-12 alle 03:14
Anche io comunico che finora non ho avuto alcun blocco dall'ultimo aggiornamento...tocchiamo ferro ed altro
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
La revolution è basata sulla penultima versione bisogna aspettare l aggiornamento... Se vuoi un Po di pagine più in la ho postato la rom 2.3.2 arhd con base HC, così durante l attesa dell aggiornamento hai un tab senza riavvii
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Uscita la revolution hd con la nuova base!!! Speriamo non ci siano riavvii
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mi sa che dopo 6 mesi è il momento di provare un root :screwy:
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2