CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

batteria: cellulare in standby consumo eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deo24 Visualizza il messaggio
    Si, originale non rootato...come posso controllare le applicazioni? Ma soprattutto è possibile che mi si consumi la batteria con l'uso dei dati disattivato e quando non c'è nemmeno una sim inserita?
    Dovresti vederlo nelle impostazioni e alimentazione..ci dovrebbero essere tutti i consumi..oppure (ma per quest'operazione ci vuole un bel pò di pazienza) dovresti fare un backup delle app con Asus backup, disinstallarle tutte e controllare che proprio non sia un bug di ics (quasi sicuro) che ti faccia consumare così tanta batteria..nelle impostazioni rete mobile, hai settato gsm/wcdma auto o solo wcdma? In quest'ultimo modo cerca di continuo la rete e ti fa consumare un botto di batteria..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Dovresti vederlo nelle impostazioni e alimentazione..ci dovrebbero essere tutti i consumi..oppure (ma per quest'operazione ci vuole un bel pò di pazienza) dovresti fare un backup delle app con Asus backup, disinstallarle tutte e controllare che proprio non sia un bug di ics (quasi sicuro) che ti faccia consumare così tanta batteria..nelle impostazioni rete mobile, hai settato gsm/wcdma auto o solo wcdma? In quest'ultimo modo cerca di continuo la rete e ti fa consumare un botto di batteria..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    L'opzione che dici tu è quella "usa solo reti 2g"?
    Ad ogni modo i dati mobili sono spenti e non c'è nemmeno la sim...come fa a cercare le reti senza sim?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deo24 Visualizza il messaggio
    Si, originale non rootato...come posso controllare le applicazioni? Ma soprattutto è possibile che mi si consumi la batteria con l'uso dei dati disattivato e quando non c'è nemmeno una sim inserita?
    Stesso tuo problema ho provato a mettere la modalita aereo ma mi segna che quasi il 70% della batteria se ne va x cellulare in standby

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Guarda io ho un tf101 solo wifi e se al mattino lo lascio acceso con batteria carica e lo lascio in standby, quando torno a casa alle 6 lo trovo al 96%...non so se sia così tanto grande la differenze tra tf101 e tf101G...problemi di drain battery non li ho da almeno 2 mesi...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Avevo anche io questo problema, ma ho risolto mettendo il tablet modalità aereo dato che per adesso non ho inserito alcuna sim. Tanto, che in questa modalità è comunque possibile attivare il wifi e il bluetooth.
    Da quando ho fatto così questo consumo è totalmente sparito.
    Sembra che nonostante sia senza sim, il tablet continua a cercare le reti....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy