Ragazzi,anch'io ho ricevuto il preventivo!!!161.87 +32 IVA.sono BASITO.secondo voi conviene???
Ragazzi,anch'io ho ricevuto il preventivo!!!161.87 +32 IVA.sono BASITO.secondo voi conviene???
quotando il tuo post pre4cedente:
"Quelli se ne approfittano,secondo me pensano:tanto gli italiani hanno soldi vedrai che se rivogliono il tab accettano qualsiasi prezzo per non darci 35/50€ senza eseguire il lavoro..........se mi chiedono quella cifra(160€)non lo riparo per principio e appena rientra lo metto sotto i cingoli del mio escavatore!glie lo faccio io il wipe....e poi ne compro un'altro..magari Samsung tab 10!"
l'ESCAVATORE ce l'hai!??! ;-))
(a parte gli scherzi, forse mi sono solo "perso" ma non ho capito il preventivo a cosa è riferito! che difetto avevi!?)
Se il problema è il fatto che sia stato brikkato allora è ovvio che la usino come pretesto dato che lo avete fatto a vostro rischio e pericolo.
Il problema del graffio è marginale dato che non incide sull'efficienza del prodotto ma solo sull'estetica; il problema è il fatto che non riparino la questione usb, qualora fosse in garanzia, dato che non possono imputare la questione del graffio al problema usb.
Purtroppo è un peccato scoprire che l'assistenza sia passata in CZ deludendo l'utente; mi ricordo del mio smartphone Asus M530W che non si caricava più spedito ad un centro assistenza italiano e hanno riparato tutto in fretta ed in più (dopo 1anno e mezzo di uso intenso) mi hanno sostituito la batteria con un costo di 6.11euro ovvero un'inezia rispetto al vantaggio di cui ho goduto!
La questione del software sarebbe poi da rivedere tutta dato che con gli enormi problemi che ha generato ICS su TF101 potrebbero chiudere un occhio e ripristinare tutto dato che su XDA si mormora che stanno sviluppando un tools asus per il downgrade e quindi sanno bene che ci sono problemi e che qualche utente per usare il tablet potrebbe rootare il tablet.
Non mi sono mica lamentato per il mancato riconoscimento della garanzia, era ovvio che sarebbe stato così, difatti nell'apertura del ticket rma ho scritto subito "conto riparazione". Il problema è un altro e cioè che vorrei che mi dettaglino il costo preventivato. Oltre al fatto che devono spiegare il discorso del cavo usb danneggiato, quando non lo è assolutamente; sarà solo una coincidenza, ma anche a *Romyfra* hanno segnalato il danno al cavo e pure lui sostiene invece il contrario. Quindi le cose due, anzi tre: 1) cannata di brutto la valutazione (dico così per non pensare altro) 2) siamo entrambi dei ciechi 3) forniscono cavi un pò troppo delicati dove basta un trasporto per danneggiarsi. Abbiamo letto tutti i diversi problemi che ha l'alimentatore...mò ora pure i cavi? Tutto qui
Bye
Fred
Mi hai tolto le parole di bocca.....aspettiamo una risposta poi potremmo agire in gruppo magari qualcosa spuntiamo!quelli vivono con 200€ al mese e inculano noi così??cosa ne pensi frad???
Ops.....Fred
Altro che cechi(Rep. Ceca)questi ci vedono bene......
Non avevo letto il "conto" pensavo fosse per la riparazione in garanzia. Per il cavo ti do la brutta notizia che si guasta facilmente dato che su tre TF101 che conosco (uno mio e due di amici) tutti hanno il cavo danneggiato ovvero nella parte dove c'è la presa usb standard si rompe facilmente il guscio protettivo, credo sia dovuto al calore che genera l'alimentatore e che alla fine renda più delicata la parte; i cavi funzionano alla perfezione dato che sono stati tutti riparati con un po' di colla ed un giro di nastro isolante nero per evitare problemi. Per maggior dettagli ti dirò che ho staccato il cavo e l'ho riposto in una custodia di neoprene della tucano per hd portatili da 2.5pollici (dato che non uso più l'hd, l'ho riciclata) messa in borsa e al ritorno alla sera mi è caduto il pezzettino di plastica. Purtroppo come ricambio non esiste a catalogo ma solo in combinazione con il kit di alimentazione. Potrebbe anche essere che abbiamo noi 3 un lotto fallato, dato che lo abbiamo preso insieme nello stesso posto, ma dato che gli alimentatori scaldano tanto abbiamo immaginato sia quello il problema.
Certamente dovrebbero mandare un preventivo dettagliato, se leggi nel mio post la parte relativa al mio caso di assistenza ti posso aggiungere che era segnato in modo preciso i pezzi che sarebbero stati usati per la riparazione ed un indicazione delle ore di lavoro da fare con un costo segnato come 0euro dato che era in garanzia, solo la batteria rimpiazzata aveva il suo prezzo.