CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Mobile Docking non ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi si è appena presentato tale problema anche con il mio transformer

    Potreste spiegare nel dettaglio la procedura? Dite che bisogna aprire una pratica RMA...cioè cosa bisogna fare in pratica? C'è un numero da chiamare? Una mail da contattare?

    Per la riparazione bisogna mandare anche il tablet o solo la tastiera?

    Grazie
    In pratica vai nel sito ASUS.IT, scegli Ticket RMA tra i servizi, scegli trasformer e fornisci le informazioni richieste (tra cui serial number e data acquisto) Alla fine devi telefonare ad un numero per conferma (scusa prima devi scandire il tuo scontrino di acquisto con la data) ma è una cosa breve. prepari il pacchetto per il corriere con le carte dentro e fuori (attenzione se no lo devi riaprire come ho fatto io...) e passano a prenderlo (meglio se hai un portiere o qualcuno sempre a casa di giorno). Ritorna entro 8-10 giorni dopo una gita all'estero che puoi seguire dal sito del corriere. Metti tutto nella scatola, tastiera e alimentatore. Tutto gratis. A me è tornato e da allora tutto bene. ATTENZIONE FAI UN BACKUP PRIMA e segnati le applicazioni che usi specie se sono tante, googleplay te le reinstalla molte ma non tutte e senza i settings....

    Questo se ce l'hai da meno di 12 mesi. Se no è un'altra storia devi andare dal venditore.

    Buona fortuna (lo so è una seccatura, specie ricostruire il proprio ambiente di lavoro, ma è sempre meglio che andare dal dentista...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oh cavolo, il mio ha 14 mesi l'ho preso online da misco...secondo te è un problema? Quindi se seguo la procedura ufficiale tramite il sito asus poi, dovrò pagare le spese di spedizione e riparazione? (cavolo, saranno centinaia di euro...)

    Ma quindi bisogna mandare anche il tablet, non ho capito bene (prima dici di mettere nella scatola tastiera e alimentatore, e poi di fare un backup).

    Ti ringrazio

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion Visualizza il messaggio
    Oh cavolo, il mio ha 14 mesi l'ho preso online da misco...secondo te è un problema? Quindi se seguo la procedura ufficiale tramite il sito asus poi, dovrò pagare le spese di spedizione e riparazione? (cavolo, saranno centinaia di euro...)

    Ma quindi bisogna mandare anche il tablet, non ho capito bene (prima dici di mettere nella scatola tastiera e alimentatore, e poi di fare un backup).

    Ti ringrazio
    oops, volevo dire tablet+tastiera + alimentatore.
    temo che asus per più di 12 mesi risponda picche a pagamento, ma hai diritto alla garanzia del venditore anche se per corrispondenza purchè sia misco in italia, devi vedere nel loro sito. E' diverso da quello che ho fatto io, ma dovresti averne diritto.

    auguri

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche la mia dock ha lo stesso problema ma funziona e mi accontento cosi


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad inizio estate ho avuto lo stesso problema...inviato il lunedì ... andato in Rep. CECA ... rientrato il venerdi...praticamente 5 giorni tra viaggio e riparazione..diciamo un record di efficienza..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eseguito la procedura rma ufficiale, ho effettuato la chiamata e mi sono arrivate tre mail con tutti i dati. (mi hanno confermato che asus da 24 mesi di garanzia per questo tipo di problema!)

    Sino a qua tutto ok, ma ora? Nelle mail ricevute (oltre 24h fa) non c'è scritto nulla a riguardo del ritiro da parte del corriere, e non ho ricevuto altre mail.

    Con voi come è funzionato questo punto? Devo richiamare l'assistenza?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    ASUS TF101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ben ricordo arrivano e basta, prepara il pacchetto. 24 mesi di garanzia del produttore, wow!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giovedì sono venuti a ritirarlo, e oggi mi è stato recapitato (5 giorni lavorativi esatti!).

    La tastiera ora sembra funzionare correttamente (la sto caricando), quindi tutto ok!

    Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exelion
    Giovedì sono venuti a ritirarlo, e oggi mi è stato recapitato (5 giorni lavorativi esatti!).

    La tastiera ora sembra funzionare correttamente (la sto caricando), quindi tutto ok!

    Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato

    a me ha ripreso a caricare correttamente 2 giorni fa quando mi e arrivato il caricatore ufficiale dalla
    asus e sono feliceee

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhm, ma prima qualche caricatore usavi?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy