Oh ma è una figata di app!!!! ... scherzo, devo ancora vederla..... adesso vado a casa scarico e provo.:cool:
Visualizzazione stampabile
Oh ma è una figata di app!!!! ... scherzo, devo ancora vederla..... adesso vado a casa scarico e provo.:cool:
................................................
Quote:
Originariamente inviato da snorky
No lo tolgo e via chi ha avuto ha avuto.. quali caramelle svegliati....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grandeeeeeee, bel lavoro! ..... ottima app. Questo week-end la testo bene.
Chi si fida? . Hai pure un Bug come avatar... magari con l app che hai messo ti leggi tutti i dati presenti ,i login,password. Metodi di pagamento...LoL.:thumbup:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da teo335
No la mia app era meglio di sky xke tutto in HD
Quote:
Originariamente inviato da teo335
Hai presente skygo? Ecco 100 volte migiore la mia.. ma giustamente.. Me la tengo visto che debbo passare anche per ladro... ma guarda te...
webbamax questa versione mi sembra migliorata di molto. c'e solo da fissare l'audio non e in sincro con il video.Ciao
Non ho voluto installare appositamente la tua app, ma leggendo il tuo ultimo messaggio penso di aver capito il tema dell'app.
Negli ultimi giorni ha fatto il boom nel mondo iOS ma non c'è bisogno di un'app siccome si utilizza una pagina web (sia da PC, iOS e Android)
Ps: magari fossero tutti i canali (italiani).....
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Io nn uso ios sito nn c entra nulla infatti quando lo hanno chiuso io ero perfettamente in funzione.. Con qualita sempre hd :) e gestione piu veloce col doppio dei canali lol...