Visualizzazione stampabile
-
Personalmente non posso dare un buon feedback...connessione lenta e non si vedono bene le immagini con il classico colore grigio di quando non fa bene lo streaming...oppure sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni e non riesco a ottimizzare lo streaming? come gestione canali è ottima e come autorizzazioni non richiede granchè di preoccupante...complimenti per l'app!
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Non ho voluto installare appositamente la tua app, ma leggendo il tuo ultimo messaggio penso di aver capito il tema dell'app.
Negli ultimi giorni ha fatto il boom nel mondo iOS ma non c'è bisogno di un'app siccome si utilizza una pagina web (sia da PC, iOS e Android)
Ps: magari fossero tutti i canali (italiani).....
Io nn uso ios sito nn c entra nulla infatti quando lo hanno chiuso io ero perfettamente in funzione.. Con qualita sempre hd :) e gestione piu veloce col doppio dei canali lol...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perdonami ma la mia non era una provocazione!
Comunque quei siti sono tornati tutti up.
Gentilmente puoi mandarmi un pm con l'elenco dei tuoi canali?
Ps: sfrutti sempre futubox?
-
Sono disponibile a testare
-
Anche io sono interessato, me lo ha fatto conoscere francanna, grazie per il tuo lavoro Webbamax.
Lo sto testando e mi sembra ottimo, qualche link non sembra funzionare, più ti faccio un riepilogo via pm.
Ho il GS2 con ICS, francanna usa il Note con GB e ha problemi nello streaming.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti ,lo provata anche io ma non si vede nulla qualcuno mi può aiutare ?
-
è possibile avere una lista dei canali italiani in elenco?
grazie
-
Ciao webbamax, volevo mandarti un pvt ma hai la casella piena. Io e pfontana abbiamo testato ieri la tua app su S2 con ics e Note con GB. Su S2 i risultati sono stati migliori che su Note. Abbiamo utilizzzato MXplayer che ha garantito migliori risultati rispetto all'app video di default.
Ogni volta che il programma provava a fare decodifica HW (se vuoi ti dico anche per quali canali) il canale non partiva. Negli altri casi sì, ma spesso in modo scattoso e con artefatti (sempre così sul Note), qualsi come se non ci fosse abbastanza banda (e avevamo 7 MB/s effettivi). I canali più fluidi sono risultati due. Ci piacerebbe restare tra i beta tester. Se decidi di coinvolgerci facci sapere. Grazie!
-
Potenzialmente straordinaria,però alcuni canali squadrettano,altri non partono proprio...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
è ancora funzionante ?
....l'ho installata ma parte sempre lo stesso video di presentazione e poi non succede nulla... sbaglio io qualcosa?