CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

tf101: problemi riavvii e blocchi si sono risolti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tf101: problemi riavvii e blocchi si sono risolti?

Salve a tutti,
    vorrei comprare questo fantastico tablet ma ho letto che dopo l'aggiornamento che ha ricevuto ad Android 4 sono iniziati una serie di problemi che si sono dilungati per molto tempo: rivvii, blocchi, problemi con i video, etc..

Volevo sapere se attualmente per il tf101 si sono risolti e posso procedere all'acquisto con maggiore serenità.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Al momento nuovo lo vendono quasi quanto il mio, perché non posti per il 300

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier988 Visualizza il messaggio
    Al momento nuovo lo vendono quasi quanto il mio, perché non posti per il 300

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Tapatalk
    Io lo prenderei usato anche perché 400 euro per il momento non saprei proprio dove andarli a prendere e sinceramente per l'uso che ne farei sarebbero anche sprecati.
    Ok, che il tf300 è un quadcore etc, etc ma alla fine tutte ste grandi prestazioni per come è ottimizzato android sono minime.

Ecco perché mi sono orientato sul tf101, ho letto molto bene in giro, è cmq performante e si riesce a trovare intorno ai 250 usato compresa la tastiera...

L'unico dubbio è su i blocchi e riavvi che mi frenano nell'acquisto. Non vorrei dover attendere ancora mesi prima di poter vedere risolvere questi bug.

Androidiano

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato alla .24 non ho più avuto nessun problema. :-D

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androide75 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato alla .24 non ho più avuto nessun problema. :-D

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Ok grazie, invece altri hanno ancora problemi? Come state messi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho il tf101g,acquistato appena uscito nel 2011. Non ho mai effettuato sblocchi,manomissioni e diavolerie varie.Lo ho sempre aggiornato quando Asus rilasciava gli upgrade ufficiali.Ho quindi aggiornato ad ICS,e relativi update.Non ho mai effettuato reset alle condizioni di fabbrica,e,NON ho avuto MAI,e dico MAI,alcun tipo di problema,seppure minimo. Non so se sia stata fortuna mia,o,del mio tablet.Fatto sta che sono passato dalla mela ad android, con immenso piacere,e,penso in tutta onestà che questo tablet sia in assoluto il migliore. Se lo si trova usato,ci si accerti che sia perfetto ,non " manomesso" ,e,principalmente che sia in garanzia. Risparmiare,non sempre è un buon affare.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ita3bc

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sì, sei stato decisamente fortunato. Troppe persone hanno avuto grossi problemi con l'aggiornamento ICS. Comunque sia con l'ultimo hanno davvero sistemato direi i problemi più pesanti.
    Ora vediamo un pò le conversioni per rendere del tutto compatibili anche le "vecchie" app.
    By
    Fred

Vuoi davvero ringraziarmi? Clicca su THANKS!

Androidiano L'avatar di maxissimo76

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posto qui..vediamo se va bene...io sono all'ultimo update ed ho risolto i crash ed i riavvii spontanei. MI rimangono queste questioni:

- MAxthon e Chrome crashano spesso

- quando è in standby ogni tanto (un paio d'ore) si accende il display per circa due secondi e poi si rispegne........zzo e?
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxissimo76 Visualizza il messaggio

- MAxthon e Chrome crashano spesso

E perchè Dolphin no??

Prova a fare delle ricerche sfruttando il suggeritore automatico, quello per cui basta scrivere poche lettere della parola che stai cercando che già ti da un ventaglio di possibilità, ecco fallo per un po' di tempo e noterai che magicamente si blocca tutto e dopo circa 1 minuto di blocco totale ti dice di riavviare l'applicazione....

Opera mobile presenta i soliti noti problemi... A prescindere che ha una visualizzazione di base troppo piccola delle pagine, e bisogna sempre zoomare, ma poi supporta male molti siti con javascript, esempio se vi è capitato di andare su siti e forum con shoutbox queste vi faranno allungare la pagina a dismisura perchè appunto non supportate...
    Inoltre ho notato che pure su Youtube quando cerco di mettere il video a tutto schermo spesso si blocca il browswer....

Insomma di browser li ho provati davvero tutti ed alla fine chi per un verso chi per un altro lasciano , a mio parere, quasi tutti a desiderare..
    Per cui sono tornato a quello di default che tanto vale quanto gli altri, con pregi e difetti, ed almeno evito di occupare memoria aggiuntiva sul tablet.

Potrebbe avere buone possibilità Firefox ma il fatto che non supporti il flash è una cosa che non esiste proprio!!

Permessi di invio