Visualizzazione stampabile
-
Internet Key su TF101
c'e' qualcuno che vuole postare una guida per abilitare sul nostro transformer l'utilizzo di una INTERNET KEY ? Ho trovato rom moddate con la possibilita' di farlo ma nulla di preciso al riguardo (un sacco di rimandi a link differenti e poco chiari). Sarebbe una guida GRADITISSIMA !!!! Grrazie in anticipo
-
nella discussione di questa rom in prima pagina spiega come abilitare l'uso di internet key peṛ non so se vale con qualsiasi rom...
[ROM][ICS 4.0.4][NTFS][3G] Megatron (CM9 based) [v1.0.4] (Cornerstone Available) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
...grazie mille... appena ho unattimo provo la procedura
-
Quote:
cronoman76
...grazie mille... appena ho unattimo provo la procedura
Un aggiornamento : La procedura funziona bene ed e' semplice.... i comandi da PUTTY mettono in stato di 'SOLO MODEM' la internet key. Non ho ancora povato la ROM perche' non ho sottomano l'adattatore USB... ma credo non ci siano problemi !
Mi piacerebbe solo sapere se qualcuno di voi ha gia' usato questo metodo......
-
Quote:
cronoman76
Un aggiornamento : La procedura funziona bene ed e' semplice.... i comandi da PUTTY mettono in stato di 'SOLO MODEM' la internet key. Non ho ancora povato la ROM perche' non ho sottomano l'adattatore USB... ma credo non ci siano problemi !
Mi piacerebbe solo sapere se qualcuno di voi ha gia' usato questo metodo......
da me ha funzionato, ho provato una volta per curiosità.
Al momento ho un altra Rom e uso solo Wifi
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post1371890
Bye
Reiset
-
Quote:
Reiset
benissimo Grazie !
-
Salve a tutti sono appena registrato al forum. Ho un tf101 con versione originale (ANDROID 4.03 KERNEL 2.6.39.4) vorrei acquistare una internet key per navigare quando n0n ho disponibile il wi-fi. Mi pare di aver capito che per far funzionare una chiavetta internet key( io ho visto la hw 1750, ma per me una vale l'altra) occorre installare qualche "software "(diciamo coś) .vorrei gentilmente avere conferma di cio considerata la versione installata sul mio tablet. Se fosse coś quale chiavetta mi consigliate e che cosa dovrei installare per farla funzionare? Esiste una guida in merito?
Grazie in anticipo per il vostro supporto