CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi galleria foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi galleria foto

    ciao a tutti, ho un grosso problema con il pad che da un giorno all' altro non mi carica + alcune miniature della galleria (tutte le foto sono in picasa ed ho reso tutto navigabile offline).

    ho provato a scaricare quickpic e funziona però è molto più lento e mi rompe che non funzioni bene la galleria standard come ha sempre fatto.

    qualche consiglio / suggermento ?

    p.s. sabato ha aggiornato il sistema automaticamente ma non è cambiato nulla

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helirian Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema con il pad che da un giorno all' altro non mi carica + alcune miniature della galleria (tutte le foto sono in picasa ed ho reso tutto navigabile offline).

    ho provato a scaricare quickpic e funziona però è molto più lento e mi rompe che non funzioni bene la galleria standard come ha sempre fatto.

    qualche consiglio / suggermento ?

    p.s. sabato ha aggiornato il sistema automaticamente ma non è cambiato nulla
    Hai provato ad reinstallare l'apk della galleria?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la galleria fa parte del sistema e non si può rimuovere per reinstallarla, potrei provare a sovrascriverla ma non saprei dove trovare l' apk del software

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helirian Visualizza il messaggio
    la galleria fa parte del sistema e non si può rimuovere per reinstallarla, potrei provare a sovrascriverla ma non saprei dove trovare l' apk del software
    Altra domanda che mi pare quasi ovvia, il tab è stock? Se riesco ti posto stasera l'apk..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Altra domanda che mi pare quasi ovvia, il tab è stock? Se riesco ti posto stasera l'apk..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    transformer originale non moddato

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Stasera ti posto l'apk. Altrimenti rimane solo una possibilità..un bel wipe data...anzi prova a cercare su google "galleria.apk download" e vedrai che la trovi

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Richtc; 22-05-12 alle 15:37

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helirian Visualizza il messaggio
    transformer originale non moddato
    Non so se possa essere utile, ma potresti cancellare i dati dell'applicazione "Galleria" in modo da forzarla a ricrearli: puoi farlo dalle impostazioni del tablet in Applicazioni>Tutte>Galleria>Cancella dati

    Le miniature della galleria comunque sono contenute in:
    /sdcard/Android/data/com.android.gallery3d/cache/
    al limite si potrebbe provare a cancellare il contenuto della cartella "cache" e vedere se vengono ricreate anche le miniature che ora non vedi... ah e controllare che sia effettivamente attiva la sincronizzazione con Picasa web album nelle impostazioni del tablet
    Ultima modifica di chefare; 22-05-12 alle 22:29

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Non so se possa essere utile, ma potresti cancellare i dati dell'applicazione "Galleria" in modo da forzarla a ricrearli: puoi farlo dalle impostazioni del tablet in Applicazioni>Tutte>Galleria>Cancella dati

    Le miniature della galleria comunque sono contenute in:
    /sdcard/Android/data/com.android.gallery3d/cache/
    al limite si potrebbe provare a cancellare il contenuto della cartella "cache" e vedere se vengono ricreate anche le miniature che ora non vedi... ah e controllare che sia effettivamente attiva la sincronizzazione con Picasa web album nelle impostazioni del tablet
    tempo fa girovagando fra le cartelle di sitema ho notato la cartella .thumbnail della galleria, IMHO (molto IMHO), se cancelli il contenuto ti dovrebbe ricreare le miniature al primo avvio della galleria...

    (magari prendi la mia risposta come uno spunto per una ricerca)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli, ora provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy