CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consigli custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah e inoltre un'altra curiosità... secondo voi la sleeve del tf201 è compatibile con gli ingressi del nostro tf101???? Da quel che ho capito si collegherebbe agli ingressi della dock... E mi sembra anche di aver sentito parlare di una compatibilità con la dock del nostro 101... facendo due più 2...

2.  
    marsicano80
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crush Visualizza il messaggio
    :o possibile ke per ipad ci sono tantissimi custodie fantastiche e per asus tf101 solo quella originale che è davvero inutile brutta ed ha un piccolissimo feltro per chiuderla che si rovina dopo una settimanaaaaaa
    Io invece la trovo ottima. Vero... forse un po' cara e nessuna scelta del colore.
    Tutte le altre custodie compatibili raddoppiano lo spessore e appiattiscono il bel profilo del tf101.

Androidiano L'avatar di fulvio70

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho girato diversi forum prima di acquistarne una alternativa a quella originale ed alla fine ho optato per quella della 'Blurex'. Presa da amazon, fantastica!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ne ho presa una su eBay che dal punto di vista della protezione è perfetta.. anche esteticamente è ben fatta quando chiusa.. il problema è quando la apro: i fori x la fotocamera frontale ed il sensore sono sballati (anche quello per la fotocamera posteriore, ma si nota di meno).. d'altra parte l'ho pagata 9 euro..

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio