CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Asus Transformer non si ricarica piu, help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    probabilmente per lui sono gli ali, per me invece è proprio iltransf. un ali ha la stessa capacità elettrica dell originale e funziona provato anche su altri cosi elettronici idem per quello originale funzionano entrambi. ora ho nmotato che se lo lascio spento e metto un alimentatore a caso dei due il tf101 un minimo si ricarica infatti riaccendendolo la carica una volta mi è arrivata al 5. la seconda volta al 9. pero se lo accendo smette di caricare e cmq si ricarica molto lentamente. io cmq lo poerto in un negozio chemelomandera probabilmente in assistenza.
    Non può piovere per sempre

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    anche per te è l'alimentatore, sta funzionando a 5v invece d12. quello asus è bivalente, riconose il trasf e tira fuori 15volt evidentemente rimane su 5v e carica lento, ll tf carica solo con alimentazione tra 12 e 15 volt.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho avuto anche io lo stesso problema e alla fine ho trovato l'alimentatore da muro compatibile con i 15v in output e la porta usb ( tutti gli altri li ho trovati sempre col cavo saldato ) , della JBL quindi e' fatto molto bene ( mi sa che quello asus non sia un gran che anche dal punto di vista costruttivo) , qui in Italia su ebay :
    il numero di oggetto e': 110907254148


    hanno anche il cavo data in versione usb 3.0 .

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi smontare il caricabatteria orginale che è composto da 2 pezzi e devi lggermente tirare all'esterno i due contatti di metallo. alla fine è solo questione di contatto.io ho risolto così e ogni tanto sono costretto a ripetere l'operazione.


    belluno68

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra un'assurdità ma anche io ho avuto lo stesso problema e si è risolto.... mettendo il trasformatore nel freezer per 20 minuti!!! GIURO!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche da ieri ho il problema dell'alimentatore che carica pochissimo anche se non segnala che è in carica... penso dia in uscita solo 5 volt , provato a sistemare i contatti sia (mi sembrava assurdo) mettendolo in frizer... niente non funziona.
    Ho ordinato su ebay il caricatore non originale, nei prossimi giorni andrò nel vicino centro assistenza asus per inviare in riparazione quello originale.
    Ciao

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho risolto acquistandone uno non originale su ebay

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche giorno fa il transformer di mio padre ha smesso di ricaricarsi, ormai si è spento del tutto e la settimana scorsa ho contattato l'assistenza per la riparazione poichè non sapevo del problema che capita spesso ai caricabatteria di questo tab.
    Ebbene domani dovrebbe venire il corriere a ritirare il tutto.
    Ho collegato stamane il tab al notebook ( non ho pc fissi a casa) e la batteria si è caricata di 1% in 2 ore, quindi direi che posso escludere un problema al transformer; quindi è un problema di caricatore o al limite del cavo.
    Mi conviene ancora mandarlo in assistenza o comprarmi un caricatore nuovo, al limite migliore? Ho paura che se lo mando in assistenza chissà che fine fa, e che poi mi danno un altro caricatore che da sempre problemi, inoltre la testina del cavo che si collega al tab è scheggiato, e temo che mi fanno pagare qualcosa al di fuori della garanzia.
    Che faccio ? ho tempo fino a domattina..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy