io il tel. l'ho rootato dopo neanche un mese (HTC DEsire), principalmente perchè i 140Mb di rom interna non mi facevano installare niente.
Quando ho preso il tranformer ero sicuro che l'avrei rootato e cambiato rom subito, invece la rom asus la trovo molto buona ed il tablet è sufficientemente veloce, duraturo e stabile (scorsi agg. ICS a parte) quindi penso che lo terrò STRANAMENTE così...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da ButelBG
 Originariamente inviato da ButelBG

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 la differenza tra una custom rom Asus e quella originale è nella personalizzazione, i temi, le app che funzionano solo con root, l'overclock, insomma atte a migliorare l'esperienza d'uso del tablet, ed è per questo che l'ho rootato. Se poi ad uno non piace la rom Asus ma preferisce le Aosp ha poi di che divertirsi
 la differenza tra una custom rom Asus e quella originale è nella personalizzazione, i temi, le app che funzionano solo con root, l'overclock, insomma atte a migliorare l'esperienza d'uso del tablet, ed è per questo che l'ho rootato. Se poi ad uno non piace la rom Asus ma preferisce le Aosp ha poi di che divertirsi