Si si......premendo anche <volume su>!!
E se non lo premi entro 5 secondi......non entri in recovery e il tablet si avvia normalmente, no?!?!?!
Visualizzazione stampabile
Mi sta venendo in mente di fare una cosa......flashargli la .24 con easyflasher , e poi fargli fare l'aggiornamento via OTA alla .27
Che dici, provo?
L'ho fatto, ma poi non mi trova l'aggiornamento alla .27..........bohhh!!!!
Comunque, ho rimesso la .27 ed ho fatto le seguenti combo:
1) power + volume down e premo volume up entro 5 secondi. Il tablet si blocca sul droid col punto esclamativo.
Evidentemente quella è la combo per entrare nella CWM recovery, e non essendoci, ovviamente non parte.
2) power + volume down, lascio passare i 5 secondi e poi premo volume up= il tablet si riavvia normalmente.
3) power + volume down, lascio passare i 5 secondi e poi premo volume down= il tablet si riavvia normalmente.
Conclusione, non ho ancora capito come poter fare i wipe con la stock .27 appena flashata! :'(
EDIT:
Ho appena notato che faccio le domande......e poi mi rispondo da solo! ahahahahahaahahahaha
Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!rotfl
Sì, si riavvia normalmente se non si preme nulla, altrimenti con <volume giù> si può selezionare "Wipe" (vale a dire il rripristino di fabbrica) e confermarlo con <volume su>.
La schermata con il robottino e il triangolo non l'ho mai vista perchè non sono mai entrato li prima di aver messo la recovery, e dopo averla messa ovviamente ho sempre trovato la recovery (la RogueXM voglio dire) e non ho idea se sia normale così, sono ignorantello al riguardo :( Magari se qualcuno potesse dire com'è la schermata con il tablet stock non moddato sarebbe utile
In ogni caso dal punto di vista pratico credo sia indifferente, se come pare l'aggiornamento a Jelly Bean potrebbe non esserci occorrerà flashare le ROM da recovery quindi va bene così :)
Ehhh quando vedi quelle 2 icone (Android e Wipe), se premi una volta <volume giù> ti sposti su "Wipe", poi SUBITO dopo devi premere <volume su> per confermare il wipe, altrimenti fa l'avvio normale, è una misura di sicurezza per evitare di fare il wipe involontariamente :)