Originariamente inviato da
valentino61
Ringrazio Ganzdroid per il tempo che spende nei miei confronti a darmi delle dritte,ma, non è certo per mia "comodità",o, per mia "pigrizia"che faccio determinate richieste, senza trovare sa me,la soluzione. Non sono molto pratico di queste procedure ,anche se ne sono affascinato.Quello che però,non capisco, è perchè non si diano delle indicazioni """PRECISE"""!!! Mi spiego:
Frequento in questo stesso forum, la sezione (moddig Ideos x5), tutte le volte che mi capita di leggere una richiesta di aiuto, se io, so la soluzione al problema esposto, do dei precisi riferimenti alle eventuali discussioni, o risposte alle soluzioni. Rispondo, quindi , per esempio : La guida al....bla...bla... bla... in italiano, la puoi trovare QUI!!!!!! Guarda se il tuo firmware, è compatibile con (((Questa guida))))!! Ma, per "QUI", metto il link diretto, non rispondo......la puoi trovare qui su Androidiani!!!!! Se io scrivo che non riesco a trovare in prima pagina la soluzione al mio problema, se uno vuole aiutami veramente, mi indica il link di quella pagina, è inutile che mi scriva... La trovi sul sito!!!
Scusate lo sfogo, e mi rivolgo a chi SA VERAMENTE dove si trova una guida in italiano, o, sappia aiutarmi concretamente a rootare e, flashare il mio TF101 G
Grazie