CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

[SOS] richieste di aiuto e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Snape, se puoi leggi questo mio ultimo post in un'altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...namento-6.html

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato a WW-2.2.33.138

    Qualcuno ha riscontrato migliorie?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me ancora non trova l'aggiornamento!

    Edit: aggiornamento fatto, non ho trovato nulla di diverso!!! Spero nella risoluzione del problema batteria, ma lo saprò quando lo metterò in carica.
    Ultima modifica di loref; 26-01-15 alle 19:37

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece speravo risolvesse il problema del touch, ma niente. Che amarezza.

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non solo non è migliorato, è addirittura peggiorato il problema al touch.
    Una vergogna. Ma possibile che solo noi due abbiamo problemi con questo schifo di tablet?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con il mio tf101 wi-fi....hofatto tutti i wipe ed ho flashato rom e gapps ma al riavvio rimane la scritta eee pad,non è la prima volta che cambio rom ,comunque provo a farlo ripartire in recovery per poter fare i wipe e montare un'altra rom ,ma qui il problema ,non si avvia piu in modalità recovery , come posso rimetere la recovery o farlo partire per provare a rimediare ?
    Ultima modifica di giothai; 17-02-15 alle 18:30

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di qualcuno di voi che armato di buona pazienza faccia 2 prove per me. Ho già scritto alla Asus ma mi ha dato risposte inutili e vorrei capire se questi 2 problemi li ho soltanto io o sono proprio dei bugs. Uno è il seguente: se io imposto in "gestione pagina" come pagina principale la prima , cliccando sul cerchietto con la home e riavvio il tablet, tutto ok, trovo la prima pagina come home principale, ma se installo un'app qualunque me la ritrovo nella seconda pagina e NON nella prima. Potete provare con qualunque app e poi disinstallarla.

    Screenshot 1.jpg

    Il secondo riguarda Browser. Fate una prova cercando una parola qualunque e noterete, per esempio aprendo WIKIPEDIA, che accanto alla barra degli indirizzi vi compare una icona a forma di libro...serve per salvare l'articolo in modalità lettura. Cliccateci e vi comparirà lo stesso articolo ma senza tutte le cose inutili, tipo pubblicità etc etc. Vi comparirà anche, sempre accanto la barra degli indirizzi, una piccola matita che in teoria dovrebbe darvi la possibilità di evidenziare il testo che vi interessa scegliendo 1 dei 5 colori a disposizione oppure a cancellare. Ebbene nel mio tablet, se io clicco sulla matita, addirittura la pagina si blocca, non scorre più e anche tappando a lungo, non mi seleziona più il testo. Tutto questo non accade se la matita invece non è cliccata, in questo caso potete selezionare ed evidenziare ma soltanto in giallo.

    Screenshot_2015-02-16-17-44-15.jpg

    Vi prego, potreste fare queste 2 prove...almeno so se sono dei bugs che abbiamo tutti...GRAZIE INFINITE!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Transformer TF 101 G

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    scusate ma nn sapevo dove meglio postare il mio problema. Premetto che ho un TF101G.
    Qualche mese fa ho aggiornato una app (o forse si dice apk?) di anatomia (Visible Body human anatomy atlas) all'ultima versione. Il problema è che me l'ha fatta scaricare senza problemi, sovrapponendola a quella precedente, però (ahimè) la versione del mio S.O. non supporta l'aggiornamento e nn mi è più possibile downgradare l'app alla versione precedente! Inoltre gli aggiornamenti del mio S.O. sono finiti già da tempo!
    Ho provato a cercare in internet la versione precedente della app ma non funziona.
    Mi serviva anche per lavoro! Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie in anticipo

    Giancarlo

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un asus tf103cg ho reimpostato i dati di fabbrica, ho scaricato l'apk di whatsapp, installo arrivo alla schermata di inserimento nome e non mi fa piu andare avanti... cosa posso fare???

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide84e31 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un asus tf103cg ho reimpostato i dati di fabbrica, ho scaricato l'apk di whatsapp, installo arrivo alla schermata di inserimento nome e non mi fa piu andare avanti... cosa posso fare???
    Mi dispiace...ma uso whatsapp soltanto sul cellulare.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy