Buonasera ragazzi ( o meglio dire, buonanotte ), oggi, dopo 9 mesi di zero problemi, ecco che il il mio TF101 da la prima noia. E cosa poteva riguardare se non il caricabatterie??
Bene, l'avevo caricato due giorni fa e siccome per adesso lo uso molto, stamattina era già scarico, circa 15% di batteria. Attacco il caricabatterie alla presa e poi la spinetta al tablet e li rimango di ghiaccio: si accende lo schermo ma non fa il beep di inizio carica. Panico, panico panico. In questi nove mesi ho vissuto con la paura che potesse capitare anche a me ed ecco che oggi mi trovo con il classico problema del caricabatterie.
Dopo le imprecazioni ovvie, dico: vabbè lo carico via usb sul pc e la prossima settimana ordino un caricatore non originale.
Lo lascio 5 ore attaccato in standby e lo trovo alla stessa percentuale, anzi forse un pò meno. -.-
Seguono altre imprecazioni.
Adesso la mia domanda è: dato che devo spendere comunque una cifra per il caricabatterie, vorrei sapere se eventualmente la dock ha un suo alimentatore che carica la dock e di conseguenza la dock carica il tablet, così se proprio sono costretto a far la spesa, la faccio buona e una sola volta dato che su ebay la dock costa 90 euro spedita.
Che mi dite?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da giovos
 Originariamente inviato da giovos

. adesso ho un problema, e ne aprofitto di questa discussione: mi si è rotta la plastica della presa usb del cavo. funziona, ma la plastica è  rotta e mi scoccia. questo nn me lo cambiano in garanzia. si trovano cavi usb x il tf originali ad un buon prezzo e possibilmente non in giro per la galassia?
. adesso ho un problema, e ne aprofitto di questa discussione: mi si è rotta la plastica della presa usb del cavo. funziona, ma la plastica è  rotta e mi scoccia. questo nn me lo cambiano in garanzia. si trovano cavi usb x il tf originali ad un buon prezzo e possibilmente non in giro per la galassia?