Ciao niconoyd mi faresti cosa gradita se spieghi come inserire questo update dopo aver installato la rom, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao niconoyd mi faresti cosa gradita se spieghi come inserire questo update dopo aver installato la rom, grazie
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Sicuro! È piuttosto semplice... Ppp widget lo trovi sul playstore. Lo installi e sul widget stesso tap su configura. Si aprirà un menù dove inserisci l apn del tuo operatore. Salva esci e tap su connetti.... Nel mio caso con pacchetto dati 3 funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quindi la consigliate sta rom per tf101G ...... mi funziona poi la sim ?
avevo la revolver 4....levata troppi problemucci...questa gira meglio ?
Allora ho installato la b1 visto che tutti scrivevano che era stabile, in effetti in due ore di utilizzo nessun problema è dire che l'ho passate a reinstallare tutti i programmi che avevo, ho anche installato ppp widget però non ho ancora configurato l'apn x vedere se funziona.
E' normale che durante la schermata di avvio c'è scritto cyanogen mod 9? Invece di 10.
Con rom manager viene riconosciuta come 10 non ufficiale.
Quando ho scaricato la rom b1 ho visto disponibile la versione v6 che significa?
Saluti
Purtroppo la b1 ha la vecchia boot animation!
Cambiala con la nuova!
Segui questa
Scarica la bootanimation.zip, senza scompattarla e soprascrivi quella sul tablet
Vai in /system/media/ ma con un file manager con permessi di root tipo Root Explorer o ES File Explorer!
A presto!
Grazie giannifalko ,provero' a fare la modifica.
Adesso stavo cercando l'applicazione PPP widget x configurare il modem interno.Purtroppo dopo averlo installato non lo trovo tra le applicazioni x poterlo configurare, ho provato a reinstallarlo senza esito
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Ciao stamattina ho installato la EOS #81 visti i problemi con il WiFi di questa ROM, e devo dire che sembra veramente ottima e il WiFi ha un segnale eccellente.
Finora davvero zero problemi. Testiamola ancora un po'.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Trovato l'arcano PPP widget ,dovevo cercare tra i widget :-)
Allora primo grosso bug , in siti che utilizzano pesantemente il flash player il browser stock si chiude da solo senza dare nessun errore .
Parlo della b1 su Tf101g
Ci sono ancora speranze per poter avere KAT kernel + v6?
ho un problema. Dopo aver eseguito tutti i vari wipe, ho flashato in questo ordine: la rom, il KAT kernel e le gapps. Ora quando vado ad accendere il terminale entro in bootanimation infinita. :bd: Come posso risolvere il problema? Inoltre è normale che ci sia la boot animation della CM9?
Grazie a tutti
La boot animation della CM9 è normale se hai messo la rom b1.
Prova a riavviare. Mica hai il tablet in ricarica attaccato alla presa elettrica?
Prova a spegnerlo tramite la recovery (power+ volume giù) e riprova.
Altrimenti aspetta consigli dai più esperti del forum.
Anche a me era successa la stessa cosa, poi dopo un po di prove a farlo partire sia normale che da recovery ha cominciato a funzionare da solo...
Per la recovery (power+ volume giù) e poi all'inizio del boot si deve premere il volume su
Io ho provato sia la b1 che la b4 ma ho moltissimi problemi con il browser stock che si chiude da solo (sena segnalare errore) su siti che utilizzano il flash / flash player , purtroppo gli altri browser di terze parti non riconoscono il flash player anche se correttamente installato.
Avete consigli?
Ho installato la v6 (la ultima disponibile) ma al termine del boot il tablet si spegne da solo
Prova la EOS #81, l'ho su da un paio di giorni e nessun problema, compreso il segnale del wi fi ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da JSNSCH
Quoto!!!! Va da Dio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
...in che modo hai fatto il fix ? Grazie....
...ci mette anche un sacco ad agganciare il segnale wifi.....
Chiedo conferma al mitico mizu, tu hai problemi col browser stock ed i siti pesanti in flash?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
...io ho problemi ad agganciare il segnale wifi e con il fix del GPS
La prima release che ho installato è stata proprio la 81 ed anche in quel caso il browser si chiudeva da solo
Quote:
Originariamente inviato da JSNSCH
che versione del tf hai??? b50??
il mio transformer è un B80
Qualcuno mi può aiutare seriamente? Qualche pagina fa ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha saputo rispondere
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non hai specificato che versione della rom hai installato, perchè non tutte sono compatibili col kernel kat.
Prova prima a flashare la rom senza poi flashare anche il kernel.
Ricordati sempre di fare tutti i wipe da recovery prima dei flash.
A proposito, che recovery hai?
Ragazzi ma questa rom é compatibile con un TF01 G B90? Il modulo 3G funziona?
Quote:
Originariamente inviato da dannos
devi installare il widget citato qualche post fa... ppp widget... o roba simile XD
Ho provato, previ tutti i wipe, a installare la rom senza kernel (ora ho provato la b4). Anche facendo varie volte i wipe, resto sempre sulla boot animation (quella della cm10). Ho la clockworkmod Recovery v3.1.0.1 (solarnz-R3-230511-1902), installata con easy flasher se non sbaglio. Un altro problema è che quando avvio il tablet parte la clockworkmod, se voglio fare partire android devo accendere il tablet tenendo premuto power + volume giù, e poi sceglier boot sistem. Cosa posso fare quindi?
Installa una cwm più recente, tipo twrp o 6.x.x.x di rayman...
Mi raccomando scegli quelle che leggono da SD interna ed esterna ;)
Scaricati la 6.0.1.4 di raymanfx e installa da cwm come zip
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1855686
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
In che senso non si flash a, spiegati meglio.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quando faccio partire il flash, pare che funzioni tutto, ma quando riavvio la recovery è sempre quella vecchia
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quoto in pieno, dai maggiori dettagli se vuoi aiuto...
Comunque leggi qui
OK faccio un tentativo.... provo ad installare la v6 e a cambiare la directory del file nvram.txt..... vediamo un po' se funge.... :).... a breve di faccio sapere :)