Sono riuscito a risolvere! Ho flashato una vecchia rom.con ics e un'altra recovery inclusa, poi ho flashato la cwm touch e ora va la rom con jb
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a risolvere! Ho flashato una vecchia rom.con ics e un'altra recovery inclusa, poi ho flashato la cwm touch e ora va la rom con jb
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da space1991
niente... non vanno ne la v6 ne la nightly, nonostante il kernel KAT sia compatibile.... speriamo in futuri aggiornamenti....
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
[JB][MOD] Android 4.2 Transformation Pack {All thanks to tommrazek01} - xda-developers
"I will publish Android 4.2, built from source, with a new ELITE kernel, better wifi, bfq(group) etc., in a few days."
Non ci resta che aspettare.
Salve ragazzi...ho letto un pó la discussione ma non sono riuscito a chiarire il mio dubbio...vorrei mettere un rom jelly bean sul mio tf101. Cerco una rom stabile che non abbia problemi di funzionalità, veloce e che mi permetta di overloccare. Quale mi consigliate?
La b1 personalmente mi gira moooolto meglio della stock, poi dovresti scegliere in base al tuo modello
Ho la b1 installata mi consigliate di passare alla b4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quale sarebbe la b1?...il mio è un normalissimo tf101...volevo pure la possibilitàdi overcloccare
Per mobello intendevo se il tuo tf101 è di serie b50 o oltre, la b 1 credo si trovi nei link della prima pagina del topic ove è spiegato tutto molto bene
vorrei metterla anche io.. ma non riesco a fare il root :-(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Se non ricordo male il robot l ho fatto con questo, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1688447
ho seguito le guide di questo topic piano piano senza fretta e sono riuscito a fare sia robot che ROM anche se era la prima volta che facevo entrambe le cose
È un b80...cosami sai dire e cosa mi consigli?
Mm ti consiglio di leggere la pagine del topic, io hp un b60 e mi sono trovato da dio con la b1 per cui non so un b80 cm andrebbe. La b1 pare sia quella con la più alta compatibilità oltre ad avere la ricezione WI FI migliore. Per esperienza col mio tablet direi b1 ad occhi chiusi a vedi un po cosa gli altri possono dirti
Ok la proverò. Grazie mille
Comunque cerca info per il tuo modello e fai le cose con calma
con la b80 hai la massima compatibilità anche con la v6.... se vuoi installa tranquillo quello....
visto che è una domanda frequente la riscrivo:
sbk1 (b50 --> b70) = b1/b2 (b1 consigliata)
sbk2 (b70 --> in poi) = b2/b3/b4/b5/v6 (v6 consigliata)
queste sono le compatibilità ;)
Quello delle sbk1 e sbk2 era solo una ipotesi ma poi abbiamo visto che anche i tf101 sbk2 hanno il problema del wifi debole.
Ne consegue che il problema è proprio del kernel e chi non lo nota semplicemente sta vicino all'access point.
Per ora consiglio quindi per tutti la b1+kat kernel nella mia firma, fino a quando non uscirà una rom 4.2 con un nuovo kernel come ha promesso raymanfx.
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
allora mi rimangio ciò che ho detto ;) grazie delle info
Inviato dal mio TF101 usando Androidiani App
Modello: Transformer TF101
Rom: CM10 B1 by RaymanFX
Recovery: TWRP
ragazzi io ho provato sia la v6 che la b1 con kernel KAT...ma il problema è che non mi legge la microsd...come posso fare?
ok mi vede la microsd ma collegando un hard disk o una pen drive via usb non me le vede...mi spunta prima una icona con una batteria e la tastiera e poi basta...cosa faccio?
Quote:
Originariamente inviato da fer
devi installare un file manager (tipo es gestore file) e poi cercare la cartella /storage dove trovi tutte le directory delle varie porte usb/sd/microsd...
Già fatto. Vedo i file della microsd messi insieme ai file della memoria interna, ma non vedo la memoria esterna e nemmeno la cartella storage
inoltre non riesco ad abilitare il canale 13 del wifi. sapreste dirmi come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da fer
con es gestore file??? o.o....
Forse capisco la difficoltà, in effetti dopo aver installato la ROM neanche io riesco a visualizzare la voce ‘removable‘ che indica l SD esterna pero con robot browser lite spulciando qua e la si dovrebbe trovare forse come sdcard o qualcosa di simile.
Ma per aggiornare da 4.1 a 4.2 in futuro, basterà mettere la ROM cucinata su SD e poi tramite recovery far partire l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da Junta
sì esattamente =)
Oh bene :} ma ho notato una cosa, prima x fare gli screenshot bastava che ten essi premuto il terzo tasto della barra bassa, ora non me lo fa più, con la b1 qualcuno sa come si fa a riattivare la possibilità di fare screenshot?
se posso intromettermi, visto che hai il root puoi installare questa app
Grazie ad entrambi!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Il mio tablet è un b80 e ieri ho installato la v6 e mi ci trovo veramente bene è bella fluida
Da ieri sera non mi apre piu il play store ne gmail (clicco sull'icona appare la schermata e si richiude)
Poi mentre navigo su internet si bloccano i browser non clicca piu perche?
Non so come mi trovo ora con una recovery che non mi permette di installare direttamente dalla memoria del tablet, ma mi chiede sempre una sd... io non ho un sd e la recovery che avevo prima mi permetteva di installare direttamente dalle cartelle del dispositivo.
come posso risolvere? non riesco a capire come installare un altra recovery se non riesco a flashare nulla da recovery!!!
Ho un problema con l'istallazione della CM...praticamente ho installato la cwm touch ultima versione, fatto il reset con android revolution e adesso quando vado per installare il file zip non mi vede l'SD card...mi lascia questo messaggio:E:Can't open/sudcard/updatezip.Credo sia inutile dirvi che adesso come adesso il mio tf serve solo come fermacarte :).Spero di trovare qualcuno che mi aiuti:).Per curiosita'...l'sd card come deve essere formattata ?Fat 32?