Io credo di tenerlo a 1200 ... tanto non è che servano quei 200mhz in più secondo me.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto i test pure con Quadrant , rispettivamente a 1200 , 1400 , 1504 , 1600 con governor messo sempre su Interactive che è quello di default ... ecco i risultati.
Piccola curiosità , anche a voi viene data la possibilità di cloccare fino a 1704mhz?
Mi sembra un valore veramente esagerato!!!
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Qualcuno ha un link per vedere la differenza tra i vari governor? In questo momento non posso usare google e vorrei darci un'occhiata.
Ora su Interactive mi sembra che vada tutto bene.
Per quanto riguarda l'oc bisognerebbe vedere quanto questo influenzi la durata della batteria ... credo che convenga privilegiare quest'ultima piuttosto che le prestazioni (che cmq ra sono migliorate tantissimo!!!).
...i governor regolano il funzionamento del tablet quando scala le frequenze, è molto simile al funzionamento speedstep delle moderne cpu...
...le opzioni Ram sono nella sezione prestazioni delle impostazioni, io ho attivato tutte le opzioni...
...secondo me i governor migliori sono interactive e ondemand con freq max a 1400Mhz e minima intorno ai 200, riesco a tenere il tablet in standby per 3 gg con wifi acceso e gps spento e usare il tablet per 9 ore con luminosità automatica....
...è interessante notare che non siamo tanto lontani dalle prestazioni del tf201 anche senza troppo spremere il tf... :-D
ma come launcher cosa utilizzate? io con la rom precedente avevo montato Go Launcher HD e mi trovavo bene
Io aspettavo consigli in proposito :p
Per ora sto con quello stock ma so che anche Apex va bene.
Go Launcher l'ho provato sulla vecchia AOSP e andava bene, anche Apex tuttavia quello in stock mi sembra il più fluido.
l'unica cosa che manca...anche se sul tablet non ne sento la mancanza...è la possibilità di creare le cartelle nel menu...
il Go Launcher secondo me è fantastico...lo uso anche sullo smartphone...il punto di forza è "TANTA ROBA....ZERO SPESA" :-)))
poi ha tanti widget correlati che fanno praticamente tutto!!!
forse stasera lo provo per vedere che effetto fa con la nuova rom :-)
Su questo mi affido a voi ... non mi va di cambiare la home con tutte le app se non "definitivamente" :)
Invece come browser molti consigliano di usare Firefox Beta su JB ma non mi sembra che vada meglio di quello stock :/
Purtroppo Chrome invece mi sembra che sia lentuccio .
...ho da due gg firefox beta e va decisamente bene, anche il browser stock cmq...
..ho intenzione di testare il dolphin....
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Stasera ho avuto modo di giochicchiarci di più ... tutto davvero molto più fluido.
Ho pure cambiato canale wifi ed ora la navigazione è ancora più veloce.Devo dire che il browser stock mi ha meravigliato e penso di continuare ad usare quello.
Nel frattempo mi sa che mi vedo qualche video su youtube del Go Launcher HD sui tablet :)
Zicky tu hai installato il tutto?
Dai che vorrei sapere pure le tue impressioni :)
La creaturina merita ;)
Se penso a com'era prima con la ROM stock, usarlo adesso è una goduria :-)
Si quello stock è un razzo :)
Sapete s per caso c'è un modo di installare il task manager originale di Asus?Sto provando ma non riesco,neanche mettendo l'apk sotto /system/app
EDIT :
Ci sono riuscito :)
In pratica bisognava solo riavviare e il Task manager viene visualizzato nei widget.
Per chi volesse ecco il link delle apk (task manager , wheater e mail) [WIDGET] Asus widgets for custom ROMS(mainly CM9) - xda-developers
Basta prendere l'apk e con un gestore file metterlo su /system/app e al riavvio ve lo trovate ;)
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
io ho provato...ho anke modificato i permessi come tutti gli altri file in system/app
il widget lo inserisco ma se clicco x killare mi si blocca il tablet :-(
EDIT:
nel dettaglio...
- se premo la "X" piccola al fianco del processo non da problemi...
- se invece premo "One-click Clean" lo schermo rimane nero e il tablet mi si blocca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sai che ancora non ho provato?
Fino ad ora ho premuto solo la "x" piccolina.
Appena torno a casa controllo e ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
okkio, a batteria scarica e tf spento, collegare l'alimentatore e accendere il tablet provoca un freeze.....
...la pagina 1 del topic va in errore...:-(
dovrei mandare il tab in garanzia per alcuni problemi,ho gia effettuato root e installato la recovery modificate,se flasho questa rom tanto per provarla un po , dopo devo reinstallare la rom stock eliminare root e recovery modificare e poi mandarlo in garanzia giusto?
dovrei mandare il tab in garanzia per alcuni problemi,ho gia effettuato root e installato la recovery modificate,se flasho questa rom tanto per provarla un po , dopo devo reinstallare la rom stock eliminare root e recovery modificare e poi mandarlo in garanzia giusto?
Mi sa che ci sono un pò di problemini col forum oggi ...
Cmq alla fine qualcuno ha provato Go Launcher HD? Io l'ho scaricato ma per ora mai avviato :p
Credo che dovresti seguire il punto 2 ed il punto 4
http://img84.imageshack.us/img84/3227/rootd.jpg
Per quanto riguarda i browsers credo di aver trovato la soluzione definitiva con quello stock e con Dolphin :)
Cmq raga con questa rom è tornato piacevole usare il tablet pure a casa ;)
...attivando le opzioni sviluppatore all'interno delle impostazioni è possibile aumentare ulteriormente le performance eliminando le animazioni (Scala animazione finestra/transizione/animatore) e abilitando le voci Disabilita overlay HW e Forza rendering GPU.
Utile anche l'ultima opzione (Termina app con tasto) per le app che crashano e che si vuole riavviare
ma sono l'unico finora ad avere tanti riavvii spontanei e SoD con questa release?
spero nel Work in Progress della Beta3 dove viene specificato che verranno risolti.
sicuramente saranno utili ma preferisco lasciare tutto com'è , non vorrei che provocassero instabilità.
Fino ad ora (grattatina classica) mai avuto freeze o riavvii.
Hai fatto tutto come segnalato nel primo post? Con i vari wipe prima e dopo?
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Si si ma prima devo ripristinare la rom di stock visto che ora ho la cm10 . Dove trovo la rom stock nel formato zip da flashare nella recovery?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Credo che ti basti una ricerchina con google ... non posso aiutarti per ora perchè sono a lavoro.