CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 84 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    TF101- Acer E210 - HuaweiU8650

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991
    ...ho aggiornato il post iniziale....
    ...ringrazio Mizu per i links...
    ...l'ideale sarebbe riuscire a tirar fuori una tabella di compatibilità che metta in relazione versione del tablet, data di prod,.... con la versione installata ed il livello di stabilità....
    ...in questo modo potremmo riuscire a capirne di più...
    che ne pensate ?....

    io ho un B50 e mi funziona bene la b1 con kernel kat... la b4 ha problemi con wifi e anche un po' per quanto riguarda la stabilità!! inizia a segnare questo se vuoi XD<


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

    ...ti ringrazio per il cortese contributo, pensavo a qualcosa di diverso...
    ...e' chiaro che ognuno contribuisce come puo'.....


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Tf101 + QWERTY Android Phone is better

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hark
    ...ho aggiornato il post iniziale....
    ...ringrazio Mizu per i links...
    ...l'ideale sarebbe riuscire a tirar fuori una tabella di compatibilità che metta in relazione versione del tablet, data di prod,.... con la versione installata ed il livello di stabilità....
    ...in questo modo potremmo riuscire a capirne di più...
    che ne pensate ?....

    io ho un B50 e mi funziona bene la b1 con kernel kat... la b4 ha problemi con wifi e anche un po' per quanto riguarda la stabilità!! inizia a segnare questo se vuoi XD<


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

    ...ti ringrazio per il cortese contributo, pensavo a qualcosa di diverso...
    ...e' chiaro che ognuno contribuisce come puo'.....


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

    dimmi a cosa pensavi e ti do una mano volentieri!!! =)


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, domanda da newbie. Ho installato la b4 qualche giorno fa. Ora vorrei installare la b5. Quali passi devo fare per installare la b5 senza fare full wipe e dover reinstallare tutto ancora?
    Per chi ha già provato la b5, il wifi migliora rispetto alla b4?
    Grazie

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    TF101 Jelly Bean
    Root e installazione recovery effettuata con Root Toolkit
    1) wipe completo 2) rom cm10 b1 3) kernel kat 4) gapps
    ciao, che recovery hai utilizzato? nel thread di root toolkit dicono di riflashare recovery di nuovo dopo la prima installazione...

    grazie, ma sono molto indeciso e timoroso nell'affrontare la procedura

    Ema

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    TF101- Acer E210 - HuaweiU8650

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbarbero Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda da newbie. Ho installato la b4 qualche giorno fa. Ora vorrei installare la b5. Quali passi devo fare per installare la b5 senza fare full wipe e dover reinstallare tutto ancora?
    Per chi ha già provato la b5, il wifi migliora rispetto alla b4?
    Grazie
    ...il wifi non migliora con la b5 rispetto alla b4...
    ...io ho provato a flashare senza wipe con pessimi risultati...

    Io credo dipenda dal modello di tf, se hai problemi di wifi con la b4, ti consiglio di provare con la b1 che è meno parca di consumi tuttavia utilizza un kernel diverso che non ha problemi con il wifi
    Tf101 + QWERTY Android Phone is better

  7. #316
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niubboniubbo Visualizza il messaggio
    ciao, che recovery hai utilizzato? nel thread di root toolkit dicono di riflashare recovery di nuovo dopo la prima installazione...

    grazie, ma sono molto indeciso e timoroso nell'affrontare la procedura

    Ema
    La prima volta ho usato la recovery CWM 3.x che ti installa di default root toolkit ed è andato tutto bene.
    Successivamente ho anche upgradato alla recovery CWM 6.x touch, che è più comoda, ma non è indispensabile.

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbarbero Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda da newbie. Ho installato la b4 qualche giorno fa. Ora vorrei installare la b5. Quali passi devo fare per installare la b5 senza fare full wipe e dover reinstallare tutto ancora?
    Per chi ha già provato la b5, il wifi migliora rispetto alla b4?
    Grazie
    dovrebbe bastare un lite wipe e senza uscire da recovery flash della b5; poi dopo l'avvio ritorni in recovery e fai nuovamente un lite wipe..poi avvi e buona fortuna :-)

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    dovrebbe bastare un lite wipe e senza uscire da recovery flash della b5; poi dopo l'avvio ritorni in recovery e fai nuovamente un lite wipe..poi avvi e buona fortuna :-)
    Per lite wipe intendi pulizia della cache e dalvik cache? Grazie

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non ho grossi problemi con la wifi, nel senso che anche se segna un segnale medio/basso tutto funziona senza problemi. Se però dici che non è cambiato sotto quell'aspetto, allora attendo una versione che sistemi anche quello prima di riprovare a flashare. Ciao

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    volevo segnalare che la versione B5 e’ estremamente stabile piu’ (a mio parere) delle altre, compreso il discorso del wifi. Leggendo le varie discussioni mi sono accorto che ci sono ancora molti dubbi e domande su come installare la rom, fare il wipe etc…, quindi vi posto i passaggi che ho seguito personalmente e in cui non ho mai riscontrato problemi.
    Il mio e’ un Asus tf101 versione SBK1.
    Prerequisiti: Asus TF dotato di ClockW recovery e privilegi di root .
    A tal proposito volevo sottolineare che mi sono impazzito con l’installazione e il funzionamento della rom manager comunemente usata per entrare in recovery. Alla fine e dopo mezza giornata sono riuscito nell’intento solo dopo aver fatto un downgrade della versione installata.
    Difetti riscontrati:
    1)In recovery la sd esterna non veniva riconosciuta.
    2)Istallata la rom ad ogni riavvio il tab entrava in recovery, problema risolvibile tramite android terminal emulator
    (Digitare il comando: su
    A questo punto comparirà: #
    Incollare la seguente linea comando: echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
    Poi scrivere: reboot)
    3)Riavviando il tab entravo in recovery solo ed esclusivamente con la combinazione (vol- piu’ power e vol+ entro 5sec). In automatico non ne voleva sapere.
    Comunque ho risolto alla grande utilizzando Easyflasher.
    Spengere e riavviare il tab in apx mode (power piu’ vol+ fino a che lo schermo non diventa nero)
    Scaricare sul pc i driver APX e scompattare l’archivio in una cartella a piacere.
    Collegare il tab tramite cavo. Il pc non riconoscerà i driver quindi dovrete installarli manualmente (entrare in gestione periferiche del pc, selezionare la voce con il punto esclamativo e aggiornare i driver indicando il percorso della cartella creata in precedenza in cui avete scompattato l’archivio APX driver).
    Scaricare Easyflasher e scompattare l’archivio all’interno di una cartella.
    Avviare il programma e selezionare la versione del tab tra SBK1 e SBK2.
    La versione la potete trovare vicino la porta per la ricarica del tab (fino al versione B70 è SBK1, dalla versione B80 in su è SBK2)
    A questo punto selezionare la voce Flash e attendere il completamento dell’operazione.
    Si possono anche ottenere i permessi di root copiando l’applicazione “Superuser-3.1.3-arm-signed” che trovate all’interno della cartella tools del programma Easyflasher, all’interno della sd card del tab e installarla da recovery.
    Fatto cio’ riavviamo il tab e avremo la “roguem recovery touch v1.5.0-R1” dalla qualle è possibile installare la rom, le google apps etc… direttamente dalla sd esterna del tab.
    Difetti riscontrati…nessuno.
    A questo punto è possibile scaricare la rom le google apps e ANdroid Revolution HD Super Wipe Full.

    CyanogenMod 10 by RayManFX (vers b1(serve il katkernel)- b2- b3- b4- b5)
    Google apps
    Super Wipe Full

    Una volta scaricate mettele nella sd sterna del vostro tab avviatelo in recovery ed eseguite questi 3 semplici passaggi.
    1)Install from zip file – choose zip file SD card - e avviate android Revolution HD Super Wipe Full.zip
    (questo Wipe full è ottimo se si è intenzionati ad installare una nuova rom, distrugge tutto, tranne i dati sulla sd card esterna)
    2) Install from zip file – choose zip file SD card – e avviate cm_tf101-b……zip (dipende da quale versione volete avere)
    3) Install from zip file – choose zip file SD card – e avviate gapps-jb-20120726-signed.zip
    E riavviate da recovery il tab e il gioco è fatto.
    Personalmente dopo il primo avvio ho rieseguito come consigliato un wipe da recovery (no con android Revolution HD Super Wipe Full.zip)

    Ricordo che la versione b1 ha bisogno del katkernel, mentre le altre versioni “no”.
    Sono diverse ore che uso la b5 e devo dire di essere rimasto soddisfatto in pieno.

    PS Se qualcuno avesse problemi o si ritrovasse con il tab incastrato nella recovery o sulla schermata d’avvio della cyanorom consiglio vivamente di usare Easyflasher come descritto sopra per riportare il tab allo stato di fabbrica e ripartire seguendo i passagi descritti in precedenza.
    Il firmware originale è disponibile sul sito asus (prodotti-download) e va copiato nella cartella asusupdate del programma Easyflasher(l’archivio non va scompattato). A questo punto dopo aver messo il tab in apx mode e selezionato il modello(SBK1 o SBK2) cliccare su “Flash asus stock zip/ Unbrick” e il gioco è fatto.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di teoluigi; 03-10-12 alle 13:38

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teoluigi per il post:

    Junta (12-10-12)

Pagina 32 di 84 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy