CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 84 primaprima ... 32728081828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991
    Ragazzi è vero che il forum è un luogo dove chiedere aiuto ma almeno i link cercateli ... forse basterebbe leggere il primo post della discussione

    ragazzi passate all'altro post!!! mettete la v7 di gierdo (basata sempre sulla raymanfx) e il katkernel b70 lidpatch... trovate i link nel post della rom di gierdo!!!


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App




    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato la Gierdo, ho voluto far la prova di quest'ultima ROM, ma niente da fare, dopo aver fatto i 3 wipe, usando easy, ho effettuato in seguenze l'installazione della ROM > kernel > gapps, riavviato il sistema, il tablet e rimasto fermo sull'omino con il bel cerchietto che ci gira intorno, dopo aver atteso 5/10 minuti senza vedere che ad desse nulla, ho deciso di spegnerlo e riavviarlo, niente da fare a quel punto ritorno alla vecchia ROM, oggi ho rifatto una seconda prova, stessa cosa di prima' dove sbaglio' perché il sistema non parte?


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma perché non fai tutto da CWM???
    Se non ce l' hai installa la, ma informati bene prima se legge SD esterna...
    Poi da CWM procedi così:
    Fai un factory reset (ti formatterà la SD interna)
    Vai in mount e storage fai format system
    Procedi con i classici wipe
    E infine installa prima la ROM riavvia e pazienta ci metterà un pò ad avviarsi
    Una volta avviato da CWM installi le gapps e riavvii
    Poi con calma provi il kernel

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora cerco di mettere ordine nella testa, mentre con win mi ritengo un maghetto con android sono praticamente sale prime armi, la CWM e una recovery modificata che va a sostituire quella di Android giusto? O la rende più versatile!?!?! Giusta una curiosità ma EasyFlash a questo punto a che serve, non e un doppione di cwm, sbaglio? Posso utilizzare questa guida per l'installazione della cwm:
    http://giainelsecrets.com/2012/03/co...sformer-tf101/
    sembra che non entri nel recovery e faccia tutto in modo più semplice, ovvio che i vs consigli sono i migliori, almeno per me.
    Al momento ho installato la CyanogenMod 10 by Giendo, c'e il rischio che succeda qualche cosa? Il mio TF101 e la versione B80.

    Ciao:-)

    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora cerco di mettere ordine nella testa, mentre con win mi ritengo un maghetto con android sono praticamente sale prime armi, la CWM e una recovery modificata che va a sostituire quella di Android giusto? O la rende più versatile!?!?! Giusta una curiosità ma EasyFlash a questo punto a che serve, non e un doppione di cwm, sbaglio? Posso utilizzare questa guida per l'installazione della cwm:
    http://giainelsecrets.com/2012/03/co...sformer-tf101/
    sembra che non entri nel recovery e faccia tutto in modo più semplice, ovvio che i vs consigli sono i migliori, almeno per me.
    Al momento ho installato la CyanogenMod 10 by Giendo, c'e il rischio che succeda qualche cosa? Il mio TF101 e la versione B80.

    Ciao:-)

    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho installato questa ottima rom, non mi da alcun problema, anzi, il tablet è diventato molto più fluido.
    Siccome sono interessato all'acquisto della docking station vorrei sapere se funziona bene.

  8. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonSnow87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho installato questa ottima rom, non mi da alcun problema, anzi, il tablet è diventato molto più fluido.
    Siccome sono interessato all'acquisto della docking station vorrei sapere se funziona bene.
    Alla grande... solo qualche piccolissimo impaccio nel riconoscere alcune memorie esterne... ma quando ho fatto le prove non ricordo se davano problemi in quanto formattate in ntfs, che la rom non supporta..

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono al tubo del gas... ho un TF101g, la mia sharp è piu reattiva, premetto che sono come un bimbo di 8anni, vado portato per manina, mi sono riuscito ad arrangiare con il root, ma dopo aver letto Km di pagine sul forum, il risultato è che non nemmeno capito se c'è una ROM per il mio TF, o non viene specificato, oppure è veramente un dramma, se c'è un'anima pia che mi potesse guidare, li mando un' uovo per Pasqua... ed una cesta per Natale... Grazie...

  10. #819
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prima d tutto dovresti dire che versione hai d tablet,se n b60 o altro. Poi verificare se e quale robot hai messo. Se hai rootato il resto poi sara semplice perche si tratterà di mettere alcuni file zippati compresa una ROM cucinata cioè un android JB modificato, seguendo l ordine che è indicato anche nella prima pagina del topic


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Junta, mille grazie per l' interessamento, per l' appunto non ho idea di come si capisce se è un b60 od altro... per quanto riguarda il root, ho la NachoRoot...
    Ultima modifica di superjas; 23-02-13 alle 19:50

Pagina 82 di 84 primaprima ... 32728081828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy