Dove attacchi il cavetto dietro c'è un adesivo con un seriale, dove vedi scritto BX0 (X sta per il numero che ogniuno ha, tipo 5 6 ecc) oppure sullo scatolo dove c'è la targhetta bianca trovi questo seriale![]()
io che come recovery ho la rogue touch posso intallarlo ugualmente?
fatto ma a me esce l'immagine della cyanogen 9 e rimane fisso su quella schermata, ho seguito la guida installato il primo file e poi il kernel kat
albybg (11-10-12)
grazie mizu, risolto
Sono riuscito ad installare la cyanogen mod 10. Ero andato nel panico perchè si avviava solo in recovery poi leggendo qua e la ho seguito alcune istruzioni e ho fatto l accensione con powert e - INSIEME ed è partita la cyanogen solo che il bootloader era della 9 e pensavo di aver cappellato.
Poi ho notando che il bootloader era infinito pensavo di non essere riuscito a far funzionare il tutto, allora dopo brk rootkit ho usato easyflasher dopo aver fatto la prima azione con quel programma e fatto una partizione da recovery dopo due riavvi con combinazioni di tasti fisici il tablet ha cominciato ad aggiornarsi e installarsi le cosine per benino.
La reattività è impressionante, prima il tablet si avviava in un minuto e mezzo ora in 30- 35 secondi si avvia, un notevole passo avanti senza contare che pare piu fluido e stabile (tocchiamo ferro).
L' unico dubbio è che su circa 12 gb a disposizione 5 sono liberi, circa 2 gb sono tra download e applicazioni installate, non capisco che fine hanno fatto gli altri 5 gb (essendo da 16 gb l hd immagino che 16-12= 4 gb siano andati per il sistema).
Non capisco proprio dove siano finiti gli altri 5 gb °_° qualcuno ne sa niente °_°''.
MIZU mi spieghi perfavore dove mettere o come mettere i file che ho preso dalla tua firma , intendo quelli del bootloarder cyanogen mod 10?
Fare la mod flashando qua e la mi ha ricordato molto quando si mettevano firmware modificati sulle psp
Poi un altra cosa, ma per eventualmente aggiornare in futuro da 4.1.1 a 4.2.1 o 4.1.2 ora nn ricordo quali saranno usciti o usciranno bisognerà rifare tutto da capo o in recovery baserà riflashare la rom cucinata e basta?
ps: come non detto, sono riuscito a trovare i gb mancanti.
Ultima modifica di Junta; 12-10-12 alle 05:56
Non può piovere per sempre
Per la boot animation: con root explorer sostituisci il file /system/media/bootanimation.zip
Per futuri aggiornamenti basterà solo flashare la nuova rom.
Mizu è normale che dopo aver tolto la boot animati on modo 9 e messo lo zip con la 10 come animazione boot c è solo la scritta android?
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Non può piovere per sempre
No, forse non hai dato lo stesso nome al file.
Rinominalo in bootanimation.zip.
No, in realtà l ho rinominato come dici tu proprio prima d riavviarlo dopo averlo copiato, ti spiego: prima ho copiato il tuo bootloader dove mi hai detto, poi ho cancellato quello vecchio e poi ho rinominato quello nuovo come dici tu
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Non può piovere per sempre