Veramente ho prima copiato il tuo bootloader dove m hai detto, poi ho eliminato quello vecchio e rinominato quello nuovo come dici tu...
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
scusate il doppio post, l'app si era un po' incartata
Veramente ho prima copiato il tuo bootloader dove m hai detto, poi ho eliminato quello vecchio e rinominato quello nuovo come dici tu...
scusate il doppio post, l'app si era un po' incartata
Ultima modifica di Junta; 12-10-12 alle 14:04
Non può piovere per sempre
ehm non saprei scusa l'ignoranza, io ho semplicemente sostituito il file zip vecchio con quello nuovo...
Noi che abbiamo la versione con il modulo 3G a chi dobbiamo chiedere di implementarlo sul Trasformer....????
Inviato da Asus Pad101g
Come setto i permessi per fargli leggere i nuovi file del bootloader?
Con robot browser lite ho segnato sul file zip sia scrittura che lettura, solo gli special permission che nn sapevo a cosa facevano riferimento =[
PS: cel ho fatta, ho rinominato una seconda volta il file dopo avergli dato i permessi, riavviato ed ora va
Ultima modifica di Junta; 13-10-12 alle 13:32
Visto che Mizu non è online,ti rispondo io, che solo una settimana fa mi trovavo nella tua stessa situazione.
E' il programma come Rootkit o EasyFlasher che oltre a fare il root installa anche la recovery.
Io ho utilizzato EasyFlasher perchè consentiva di installare la recovey Rougue touch, ovvero una recovery touch. Poi è la recovery che ha nel menù la voce wipe!
seguendo la guida di Mizu sul mio B50 ho utilizzato la Rom b1.
Sto riscontrando un problema che non si presenta sempre. Quando devo spegnere il tablet e vado sul menù spegni, a volte rimane bloccato con, diciamo, la clessidra che continua a ruotare ma il tablet rimane così senza che succeda niente. Sono costretto afare tasto power + volume giù e riavvio il tablet e poi rifaccio la procedura per spegnere.
Grazie!