Io ho la b1.
Trovi le impostazioni sotto la voce "prestazioni".
Visualizzazione stampabile
Io ho la b1.
Trovi le impostazioni sotto la voce "prestazioni".
per chi ha aggiornato alla B4...visto che a me non è andata a buon fine...
può postare il metodo di aggiornamento che ha utilizzato??? preferibilmente senza perdere tutto quello che c'è installato sul tablet!!!
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
6970 per me con b4, siamo la'
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Strano. Prova a mettere la b4 o la b1.Quote:
Si ci sono andato tempo fa, ma massimo a 1000 me lo fa settare.....
Hai messo il kernel KAT?
Si il kernel KAT ho messo, ma non vorrei cambiare rom, mi trovo bene cosi, diciamo k l'OC non è cosi importante....
no i governor me li fa cambiare, ma ci sono i classici 5 tipi
Perdonatemi l'ignoranza, sono estraneo all'argomento OC, cosa sarebbero i governor? È possibile variarli senza l'ausilio di utility estranee alla versione B4 oppure è necessario installare qualcosa?
Ho riscontrato un bug sul wifi, ogni tanto quando attivo il tablet dallo standby si disattiva la connessione e ler riattivarla sono costretto a riavviare! Succede anche a voi?
Grazie Mizu! Proverò e ti faro sapere!
Scusate ma questa discussione riguarda la cm10 presa dal sito ufficiale cyanogenmod? Se si va bene per il TF101G?
Buongiorno vorrei provare questa rom sul mio trasformer visto che l' aggiornamento ufficiale a jelly non ci sarà..... e la prima volta che installo una Cyanogen e chiedo una cosa stuida le google apps reperibili al link del pimo post vanno flashate tutte.....
Grazie per le risoste che vorrete darmi
Ciao:-[
hark sistema il link del kernel che non porta a nulla e quello delle gapps che anche lui è offline..thanks
ora hai anche il secondo messaggio tuo...quindi per evitare schiacciamenti gestisciteli insieme...
eventualmente se ti serve altro spazio cancello altri messaggi..
io farei la versione b4 nel primo post
e le release precedenti nel secondo..poi fai te :D
raga ma c'é una versione della recovery ke legge anke dalla memoria interna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
Per il momento ho rootato (tramite Rom Tooklit) il TF101 e vorrei mettere una delle versioni della CM10 per vedere come và.. (Effettivamente con la stock è un pò lento ogni tanto e ho notato altri problemucci..)
Leggendo i vostri commenti sembra proprio che questa rom dia linfa vitale al tablet!..
Quale versione mi consigliate?
Non ho voglia di mettere una rom con problemi o bug, cerco la piu stabile possibile anche perché lo utilizzo molto spesso e già dover cancallare tutto e riscaricare da capo mi crea non pochi problemi..
Per il momento mi sto facendo qualche backup con titanuim..
Nel caso quali sono i passaggi da seguire per mettere la CM10 b"x"?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Non vorrei sbagliarmi, ma la maggior parte o tutte leggono da memoria interna.
Cmq personalmente uso l' ultima TWRP che legge interna ed esterna, inoltre ha un piccolo file manager che non guasta mai.
Oppure c'è la 6.x.x.x
Quote:
Originariamente inviato da lappo
saresti così gentile da indicarmi dove posso scaricare la TWRP?
grazir
Stamattina ho avuto la malsana idea di provare uno script di deodexing (non fatelo con questa rom) e mi ha rovinato l'installazione.
Ne ho quindi approfittato per installare la b4.
Stavolta ho messo il governor smartassv2 + 1,6 Ghz (se li regge li mantengo altrimenti torno a 1,5 Ghz).
Riecco il test:
https://lh5.googleusercontent.com/-E...7-15-36-19.png
Quote:
Originariamente inviato da lappo
grazie....appena accedo da pc ti do un Thanks
Stasera a letto al risveglio dallo standby ho notato una ricezione wifi molto scarsa (10 dBm in meno misurati con ”analizzatore wifi”).
Ho provato a mettere l'ultimo kernel kat aggiornato (l'autore del kernel diceva che era compatibile con la rom b4) ma dopo non partiva più.
Ho allora rimesso la b1 col suo kernel kat fornito da raymanfx.
Per fortuna non ho dovuto reinstallare nulla.
Consiglio quindi di rimanere con la b1 se non avete problemi con essa.
Oggi voglio installarla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
qualcuno ha tenuto la b4 con il kernel associato??? è abbastanza stabile?? oggi vorrei installarla, ma senza doverla cmbiare per la poca stabilità... quindi sono indeciso tra la b1 (molto stabile) e la b4 (più personalizzazione ma dubbi sulla stabilità)
grazie =)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ragazzi mi sapete dire se si può installare sulla versione 3g....???
Inviato da Asus Pad101g
Sì, si può fare ma perdi la funzionalità 3g (fino a che non la implementeranno).
Puoi provare con la b4 e poi se hai problemi (come ho avuto io) puoi sovrascriverla con la b1 (+kernel e gapps) senza reinstallare niente.Quote:
qualcuno ha tenuto la b4 con il kernel associato??? è abbastanza stabile?? oggi vorrei installarla, ma senza doverla cmbiare per la poca stabilità... quindi sono indeciso tra la b1 (molto stabile) e la b4 (più personalizzazione ma dubbi sulla stabilità)
Grazie
Inviato da Asus Pad101g
Quote:
vero... ok allora provo XD grazie =)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ragazzi domani metto la b4, provengo dalla revolver di gnufabio ed ho la seguente recovery:
ClockworkMod Recovery 3.2.0.1 roach2010-tf101-r1;
posso utilizzare questa recovery per installare i file .zip?
Se non sbaglio il kernel è già incluso, giusto?
ciao provato la b4 ma ritorno sempre alla revolver piu stabile
ma con la b4 che kernel devo usare?? mi dareste il link??
ok, non ho potuto aspettare ed ho già messo la b4...
1. fatto full wipe tramite lo script che c'è nel 2°post
2.flashata la rom
3. senza riavviare ma sempre da recovery ho messo le gapps
riavviato
ho visto che il wifi non funziona bene ed ho rifatto wipe cahce e davlik (o come diavolo si chiama :-) )
che faccio metto la b1 o troviamo la soluzione?
ho una domanda anzi 2 dopo aver visto l'aggiornamento del post iniziale:
1 - devo per forza usare la nuova procedura per installare o posso usare il ROOT TOOLKIT promosso con la prima guida poi fare i vari wipe etc?
2 - visto che il kernel nella b4 (ora considerata stabile quanto la b1) è già integrata, come si deve fare per avere un overclock stabile? non ho mai overclockato, quindi magari se potreste dirmi cosa sono i governor, dove li trovo e come li installo e quale profilo mettere tra quelli che troverò (oppure uno custom provato e ritenuto buono da voi)
Grazie mille.