esatto :-)
Visualizzazione stampabile
Sto seguendo la discussione in silenzio da molto tempo, e volevo chiedere a chi ha provato anche la EOS, se è meglio questa. Sinceramente con l'ultima EOS mi trovo molto bene e non trovo malfunzionamenti... invece leggo che con questa ci sono un pò di problemucci. Che ne dite, meglio questa o EOS?
...guarda, sono arrivato a questa (b1,b2,..b4) passando nell'ordine da EOS JB, JB AOSP...
...la eos era effettivamente stabile e fluida tuttavia ritengo questa più configurabile, più resistente agli overclock e soprattutto più parca di consumi....
L'unica cosa che non sono riuscito a fare su EOS ma magari sbagliavo è l'installazione del flash player.
Il vero problema di questa ROM è il wifi che ha un comportamento instabile ma, questo non accade su tutti i modelli...
Al momento io ho la b4 con ottime prestazioni ed alcuni momenti di "buio" wifi, con la b1 non mi è mai accaduto.
I vari sod,riavvii sono la maggior parte delle volte dovuti a flash delle rom senza wipe preventivo.
...sono incuriosito da EOS perchè si rumoreggiava di un supporto forte a cornerstone, hai notizie su questo ?...
No mi dispiace per il cornerstone non ho nessuna notizia da dare.... non c'è!
Quindi mi dici che è più veloce e più risparmio sa di batteria? Allora faccio un nandroid e la provo!
Sto testando la b2 visto che anch'essa permette di usare il kernel kat.
ma scusate con la b5 sono stati risolti i force close del browser? perché per me é fastidiosissimo
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Penso sia un problema di jelly bean, quindi non risolvibile.
L'unica è disattivare javascript (come faccio io) o usare chrome.
Con js disattivato è inoltre ancora più veloce e quasi istantaneo come piace a me.
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
stanotte ho avuto il primo riavvio spontaneo con la b1... caso isolato... credo sia dato dal fatto che non lo spengo da quando l'ho installata XD
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
E' spiegato tutto nel primo post di questa discussione.
Per i link corretti guarda la mia firma.
nessuna rimani con ics che va bene ciao
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko
io ho un b50 e mi sono trovato bene davvero solo con la b1.. a parte il riavvio di stanotte non ho avuto problemi di sorta... il wifi va che è una meraviglia!!!
Quote:
Originariamente inviato da space1991
dove posso controllare quale serie ho?
xké tutte le volte ke ho provato la b4 mi ha dato problemi...vorrei provare con un fullwipe...questo weekend ci riprovo!!!!
x ki ha provato la eos jb cm si é trovato? meglio di questa?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per vedere il modello devi guardare vicino all'attacco del cavo oppure sul retro della scatola... trovi il seriale con BX0 dove al posto di X ci sarà un numero... fino al B70 sei in sbk1, oltre il B70 sei in sbk2... sui sbk1 va bene solo la b1, sul sbk2 funzionano bene tutte =)
Come si fa per cambiare il tema? Ho trovato la funzione,ma non i sono i temi
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
I temi sono da scaricare, o dal market o in giro su internet. Sempre dal market c'è un'ottima applicazione che si chiama theme chooser themes che ne raggruppa molti di quelli a disposizione ;)
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
prova la b5 e poi se non ti rovi bene passa alla b4 ;)
Allora ci sono riuscito. Ho utilizzato easyflasher.
Ho alcuni problemi con la rom b1.
Il flash della rom ho fatto con una micro sd.
Ma se metto un'altra mcrosd non la legge. come se fosse necessaria installarla. Forse perchè è stata formattata in ntfs. C'è un sistema per utilizzare memorie in nfts?
Poi il K.A.T 1.1.4 che ho anch'esso flashato a cosa serve cosa configuara? Solo L'audio?
Potete spiegare come configurarlo?
Grazie se rispondete!
ciao a tutti, finalmente dopo svariate ore di lavoro e 2/3 tentativi falliti, sono riuscito a installare jb. ho installato l'ultima versione trovata su cyano...
breve riassunto che magari aiuta qualche temerario.
per prendere privilegi di sistema ho trovato molto utile "root toolkit" (indicato da Hark in apertura del thread), c'è anche un video in inglese di xda.... il tizio va velocissimo, basta stoppare e tornare indietro dove non si è colto il passaggio.
vitale l'opzione per re-installare la stock-rom, ho temuto di essere costretto a portare il tablet in assistenza... ma ANDROID ha sempre una soluzione (spessa fornita dai tanti che ci lavorano sopra, non ho mancato di pagare la birra).
altra indicazione preziosa è stata quella di fare un "flash" alla volta, prima la rom, grazie a Ngherappa a pag. 31
ora vado a "offrire" un paio di birre agli sviluppatori della rom, se le meritano ampiamente!
ho comprato il tablet usato (era praticamente nuovo) da un apple-fan, con la speranza di aggiornarlo, in caso contrario sarebbe stato un gran peccato....
a presto, eddy
Uff
Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
ho installato e provato per due gg la b5 eseguendo lo script SuperFullWipe...
la ROM è fantastica ma purtroppo soffre di continui blocchi quando lo metto in standby...anche se ho settato la WiFi SEMPRE ATTIVA...non so proprio come risolvere...ma non c'era un kernel anche per la b5?
non vorrei cambiarla perché va benissimo ma sta diventando fastidioso doverlo riavviare ogni volta che voglio utilizzarlo...
a volte provo a metterlo in modalità aereo ma niente...come la tolgo si blocca... troppo strano :-(
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
eppure ho la serie B80 e doveva funzionare!!!!
vabbe mi sa ke torno alla b1 ma nn mi ci metto piu a provarne altre...
qualcuno che la provata...la EOS conviene provarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con queste rom non c'è mai niente di certo.
Alla fine per trovare la soluzione migliore bisogna sperimentare in prima persona.
Ho letto che raymanfx sta lavorando anche alla rom "liquid smooth" quindi potresti provare anche quella.
Io mi trovo perfettamente con la b1+kat quindi non ho necessità di cambiare.
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Prova a fare così:
Superwipe e spegni.
Entra in recovery con i tasti e fai tutti i wipe in manuale ed infine il wipe data-factory-reset...
Lo so che è fare la stessa cosa dello script, ma a meuna volta lo script con la twrp non è andato a buon fine... ripeto che è stato un caso sporadico...
Dopo riavvio e installi la b5 e e le gapps seguite dal wipe cache e davilcache e vedi se va...
Anch' io ho un b80 ;-)
Scusate vorrei sapere 2 cose.
1) Come configurare K.A.T. 1.1.4
2) Vorrei mettere i widgets asus (meteo, email, taskmanager)
Ho trovato questo:
[WIDGET] Asus widgets for custom ROMS(mainly CM9) - xda-developers
Ma i file trovati non sono apk ma zip. Vanno installati tramite recovery?
Qualcuno ha provato?
Ragazzi, da sempre, con ogni rom che metto dopo qualche ora/giorno di utilizzo l'audio scompare..non sento più nulla!! Ogni volta devo fare un wipe cache e ritorna!
Lo fa anche a me, ma credo sia un bug...
Dopo un po di tempo, riattivandolo dallo standby l' audio scompare ma basta fare un riavvio normalissimo e si ripristina senza alcun wipe...
Ecco perché rispetto ai pregi della ROM è bug accettabilissimo (almeno per me :p)
Ciao ragazzi.A qualcuno e' capitato che la galleria veda doppie e mancanti le foto e i video nell'sd esterna.La mia e' formattata im fat32 ed ho la b1!
Grazie ora e' tutto ok.Avevo provato di tutto anche un pacchetto google apps piu aggiornato che mi dava un'anteprima gigantesca.
Grazie a giannifalko ho installato la rom versione b1, la rom va bene ma l'audio è molto basso, problemi col taskmanager di asus che manda in crash il tablet quando chiude trebuchet...
Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
Qualcuno è riuscito ad installare Polaris Office?
Ho seguito questa guida ma adesso pur avendo messo i file lib dentro system se apro un documento mi appare una striscia grigia con dentro scritto
Polaris Engine V3.51
Build date Dec 2 2011
target name : ANDROID_FULLJAVA_TABLET_ASUS
this is a model wich the librery does not support.
Contact infraware. Inc
Si Gianni io installato... tutto OK... funziona bene... tu hai l`audio basso? il task di Asus ti funziona?