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Discussione:

Com'è bello parlare con l'assistenza...

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  1. #1
    marsicano80
    Guest
    Predefinito

    Com'è bello parlare con l'assistenza...

    Scrivo una mail all'assistenza Asus (c'è scritto sul sito... eh!... che si può contattare per chiedere chiarimenti!!!) per capire se lo slot sim è un elemento coperto da garanzia o meno e se, all'occorrenza si debba inviare solo quello o tutto l'apparecchio, mail accompagnata da una chiara foto del danno.
    Ecco la risposta:

    Gentile cliente,
    il prodotto va spedito completo in assistenza e verificato dai tecnici. Successivamente, se viene riscontrato un danno causato, riceverà tramite mail un preventivo. Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:
    asus
    Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA' 1676C141530.
    IMPORTANTE
    Le consigliamo di inserire, nella fase di compilazione Ticket Rma ,la Prova di acquisto del prodotto in modo da poter definire lo stato di garanzia del prodotto.
    Nel caso in cui la prova di acquisto, fosse uno scontrino generico (dove non si specifica il prodotto acquistato), è necessario inserire anche il certificato di garanzia compilato in ogni sua parte.
    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.


    Ma almeno avranno letto quello che ho scritto?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


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    Beh per come la interpreto io ti hanno risposto che devi inviare tutto e che se riscontrano un "danno causato" ti mandano un preventivo (quindi devi pagare), diversamente se è difettoso rientra nella garanzia

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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