Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, il tablet non si spegne, fa solo il riavvio se schiaccio il bottone power...
Provando ugualmente durante lo schermo nero con tasti power+Volume giu mi viene fuori la schermata dove scegliere android o wipe data...
Ho detto un'idiozia, power off e spengo il device, ma al riavvio con tasti power+vol giù la cwm è sempre quella...
-
Quote:
Originariamente inviato da
novara
Si avevo installato i driver per ottenere i permessi di root, all'inizio di tutto questo, ed aveva funzionato. Dopo aver avuto questo problema il pc non me lo ha più rilevato, ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli con rootkit, ma non lo vede ugualmente...
L'autore di "EasyFlasher":
EasyFlasher - Install CWM/Root/unbrick in one click! [ALL TF101][NVFLASH] - xda-developers
consiglia di usare questi drivers:
[ADB/FB/APX Driver] Universal Naked Driver 0.7 - xda-developers
Una volta che il tablet è stato impostato in APX mode e collegato al PC, se i drivers sono installati, in gestione dispositivi dovresti vedere questo:
http://imageshack.us/a/img580/5403/02apx.png
Se in gestione dispositivi non vedi nulla, il tablet non è in APX mode
Se vedi la scritta "APX" ma con un triangolo che indica errore i divers non sono stati installati
-
Il dispositivo va in apx perchè il pc rileva qualcosa, ma è un "dispositivo sconosciuto"
-
Quote:
novara
Ah ok, il tablet non si spegne, fa solo il riavvio se schiaccio il bottone power...
Provando ugualmente durante lo schermo nero con tasti power+Volume giu mi viene fuori la schermata dove scegliere android o wipe data...
Ho detto un'idiozia, power off e spengo il device, ma al riavvio con tasti power+vol giù la cwm è sempre quella...
rifai la procedura reinstalla la cwm, spegni accendi e quando viene fuori la schermata android o wipe scegli android se parte dal market scaricati terminal emulator apri e digiti questi comandi
su
echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
Reboot
-
Quote:
lappo
rifai la procedura reinstalla la cwm, spegni accendi e quando viene fuori la schermata android o wipe scegli android se parte dal market scaricati terminal emulator apri e digiti questi comandi
su
echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
Reboot
Ciao, sono sul lavoro, quindi risponderò magari con un po' di ritardo. Il mio tab non riesce a connettersi, come posso mettete dentro terminal?
-
Scusami non ho capito, ma ora android ti parte???
Ti parte normalmente o devi premere la sequenza di tasti power + volume- e power per fare uscire il robottino???
Se si quale ROM ti parte? Perché in alcune è già installato di default lo trovi nelle app altrimenti cerchi l' apk in rete...
-
Parte con la seqquenza... quando ho un attimo provo, sono riuscito a mettere dentro terminal
-
Funziona! Fantastico! Cosa mi hai fatto fare?
-
Adesso rimane solo il dilemma rom e nuova cwm
-
in parole povere con quel comando hai sistemato il bootloader...
Allora adesso installati la rogue cwm che ti avevo linkato e vedi se ti parte così non dovresti avere problemi di loop...
Se così fosse, dovrai installati una delle ultime cwm inizia a leggere da qui io personalmente uso la twrp che ha un piccolo file manager, la 6 non l'ho provata personalmente ma ne parlano bene...
Nei link ufficiali delle cwm linkate trovi le istruzioni...
Piccolo consiglio: quando installi una cwm assicurati che legga la SD sia interna che esterna.
Una volta installata fai un superwipe con lo script e continua a leggere qui e postare in quel thread per problemi.
Ciao ciao