R: problema boot o brick tf101
Quote:
Originariamente inviato da
lappo
rifai la procedura reinstalla la cwm, spegni accendi e quando viene fuori la schermata android o wipe scegli android se parte dal market scaricati terminal emulator apri e digiti questi comandi
su
echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0
Reboot
Questo comando si può dare anche da pc??? Il mio tf non va in quella modalità descritta:'(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
novara
Ma ti parte continuamente in recovery? Hai installato la nuova con successo rom in precedenza?
Il mio tf è andato in brick con rom manager... Ora mi trovo con una recovery che non rileva nessun dispositivo.... Il mio tf riesco a metterlo sia in ADB che in apx... Però non riesco a fare andare nessun programma...
Quote:
novara
Guarda, io sono forse il meno indicato per darti aiuto, però può darsi che possa esserti utile...
Quando premi power - vol giù devi tenerli schiacciati fino a quando non ti vengono fuori due icone una è per la recovery e una per android. Quando sei li devi selezionare android e partirà la rom. Questo, diciamo, è quello che ho fatto io.
Uff... Il mio tf non trova nulla uff
Quote:
lappo
Ciao, scusami potresti spiegarti meglio???
Ho capito che si è incasinato tutto con rom manager, ma potresti dire cosa fa ora il tuo tf101???
-Si avvia in recovery???
-Premi power - vol giù devi tenerli schiacciati fino a quando non ti vengono fuori due icone una è per la recovery e una per android. a te cosa succede???
-Hai provato a smontare e rimontare da recovery???
Si si avvia in recovery ... Appena arrivo a casa provo le altre 2 cose