Come specificato nell'oggetto della mia discussione non riesco ad eseguire il backup del mio Transformer TF101 con Titanium backup, a cosa è dovuto?
Come specificato nell'oggetto della mia discussione non riesco ad eseguire il backup del mio Transformer TF101 con Titanium backup, a cosa è dovuto?
Domanda banale ma sei root?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
Perché la mia domanda è banale? io ho acquistato il transformer TF101 da poco, è il primo oggetto che utilizzo con Android dunque non me ne intendo! Comunque il root non so come si esegua dal tablet, ma forse tu che sei così esperto mi saprai sicuramente dare delle indicazioni.
Ecco la schermata che mi appare quando cerco di backuppare il tablet:
Screenshot_2012-11-03-06-27-28.jpg
Scusa,
la domanda banale era la mia, perché chi usa certe applicazioni si dà per scontato che abbia già i diritti di root sul proprio dispositivo.
Nel tuo caso non è così allora devi per prima cosa ottenere il root sul tuo dispositivo con una delle procedure che puoi trovare in giro.
Io ho utilizzato questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1689193
Quando sarai root avrai completo accesso al tablet, che vuol dire che potrai installare anche Rom cucinate e tutta un'altra serie di cose.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
danieleguarnieri (03-11-12)
Se invece vuoi fare un backup senza avere il root (meno completo di quello di Titanium backup) puoi utilizzare l'applicazione "App Backup" di Asus, che è preinstallata sul tablet
Credo di avere capito che il vero problema sia l'applicazione superuser che mi nega i privilegi root, ho provato a disinstallarla però non c'è verso, allora ho provato ad aggiornarla e viene fuori questa schermata:
Screenshot_2012-11-04-13-32-26.jpg
come và configurato per avere il permesso root?
Non devi configurare nulla, per quel che ti serve...
Basta che avvii una applicazione che richiede i privilegi di root, nel tuo caso titanium backup, e ti si apre una finestra che ti chiede se consentire o meno.
Tu spunti ricorda e premi si![]()