Consiglio la cm10, meglio ancora quella unofficial di raymanfx o gierdo (vedi link nella mia firma).
La team eos mi sembra meno ottimizzata e veloce.
Consiglio la cm10, meglio ancora quella unofficial di raymanfx o gierdo (vedi link nella mia firma).
La team eos mi sembra meno ottimizzata e veloce.
grazie mille della risposta rapida ora ho la revolution ma non mi piace per nulla, mi smonta la sd ogni due per tre e il gps fa schifo...tu hai avuto modo di provare il gps?
@casanova93 per pdf dell'università il tf101 è una manna dal cielo(io uso l'app kindle fire che ha anche il segnalibro ed è velocissisima)...(anche per le videolezioni) ho passato 4 esami solo col tfnavigazione va benissimo, penne usb mai provate perchè non ho mai voluto comprare l'adattatore...
Casanova93 (15-11-12)
Daje non parlatemi di modding che mi vieni troppa invidiaa![]()
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Scusa Mizu, ma ero uno "smanettone" non di alto livello, ma ho assemblato i miei pc per un po' di tempo. ma ora sono un po' fuori giro e adesso non ho nemmeno il tempo di leggere le guide che hai così pazientemente stilato.
So che ci riuscirei, ma ora non é tempo.
Se Casanova non si arrabbia, ti chiedo: ma la storia di dover flashare le app. Cosa significa in sostanza? Poi lo store funziona?
Insomma al di là delle prestazioni cosa comporta il passare a cyan?
Grazie, in anticipo.
Davhub
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
FiguratiComuque io di modding ne ho fatto abbastanza nella mia vita sia su Galaxy S che su Motorola Razr... E devo dirti che su entrambi ho provato la relativa cyanogen mod 10... Beh una bomba, il galaxy s col suo single core a 1 ghz navigava su internet con una fluidità davvero notevole, e su un dual core come il razr il sistema operativo "volava".... Generalmente se flashi app lo fai perchè queste sarebbero a pagamento e tu te le sei procurate in maniera... poco lecita!! E quindi generalemente dopo averle flashate non potrai aggiornarle, ma lo store continuerà a funzionare perfettamente!!
Sì, funziona tutto come prima, solo molto più veloce e fluido.
Il browser stock di ics inoltre aveva diversi problemi ora sistemati con jelly bean.
Ragazzi mi chiedevo.. Se dovessi prendere la versione 32 gb, le rom andrebbero bene lo stesso giusto?
Casanova93 (17-11-12)
Piccola domanda, sempre sulle app. Ma se quelle che ho installato le ho pagate, e, come sarebbe d'obbligo, non mi da nessun problema nel farlo, devo comunque flasharle una volta che installo un s.o. diverso da quello stock?
Grazie in anticipo .
Davhub
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Basta andare sul google play store e riscaricarle, non serve che scarichi gli apk e che li flashi. Certo nell'installare un s.o. modificato perderai tutti i dati personali e le applicazioni, ma le potrai reinstallare tranquillamente tutte usando il play store.... Se addirittura fai un backup con titanium backup riavrai le tue app con tutti i tuoi dati salvati!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2