R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo
Quote:
Originariamente inviato da
dimarsaba
Ragazzi una curiosità, premesso che sto utilizzando egregiamente la mod in questione, ma mi fate capire la differenza tra una cyano prelevabile dal sito ufficiale
http://get.cm/?device=tf101 e questa oggetto del 3d? Perchè devo installare questa di gierdo e non quella di CyanogenMod? Se mi indicate dove posso capire le differenze ve ne sarei grato.
Ciao
Non lo so, ma molto probabilmente sta sera la provo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lasa78
fatto messaggio inviato
Ti ho scritto!! :-)
Quote:
jerrycvem
Ciao a tutti! In definitiva, mi consigliate di installare questa rom oppure tenere la versione precedente di cui si parla in
quest'altro thread?
Dal vostro uso quotidiano, sono emersi problemi "gravi" o funziona tutto?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :)
Non ci sono grossi cambiamenti. Questa però è più aggiornata, ha la nuova bootanomation di cyanogen... In auesti giorni sto provando delle rom con jelly bean 4.2, vi farò sapere a breve come sono!
Quote:
Mizu
Confermo ho provato l'ultima CM10 ufficiale e va peggio della giredo's
Quote:
flower10
Salve, ho un tf101g b90 ed ho appena eseguito il root con il "1-click transformer root" che mi ha installato la xm recovery Rogue Team 1.5.0 (basata sulla cwm 5.0.2.8).
Qual'è la procedura corretta (con eventuali wipe) per installare questa rom? posso lasciare questa recovery?
Ti consiglio di installare la cwm 6.0.2 anche se teoricamente anche la 5.0.2 dovrebbe andare..
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2