Si funzionaGrazie!! Forse per sbaglio ci ho cliccato sopra mentre controllavo le impostazioni
Si funzionaGrazie!! Forse per sbaglio ci ho cliccato sopra mentre controllavo le impostazioni
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Un signore... non ti rispondo per le rime solo perché non amo creare flames, evidentemente oltre ad essere permaloso mi hai pure frainteso, in tutti i casi chiedere delucidazioni non equivale a rompere e/o attaccare (dove ti avrei attaccato, scusa?), ma dato che sei interista evidentemente vivi in un mondo tutto tuo e diventi acido ingiustificatamente.
Ultima modifica di robbie2k; 16-01-13 alle 23:13
ZP990 ColorsOS 3.0
Cube U35GT2 Rooted
Guarda non è serata, ma non per colpa tua eh. Quindi per prima ti chiedo scusa, però lasciati dire (e poi chiudiamo e amici come prima) quella dell'inter era una caduta di stile bella e buona ;-)
Detto ciò so che non le fa gierdo perchè egli stesso ha detto di lavorare ora ad altri progetti, e perchè colui che porta avanti ora le cm10 si è presentato dicendo appunto di non essere gierdo. Ho provato quella del 3/01/2013 o giù di li e ti assicuro va meglio la gierdo... Le ultime non le ho provate ma per quel poco che ho letto la gierdo rimane il meglio...
Dalla Russia con amore
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Ecco, questa era la risposta che cercavo, visto che su XDA non ho trovato niente che mi illuminasse, ti ringrazio e mi scuso anche io per la caduta di stile (perdonami ma da buon juventino non ho resistito), spero sinceramente che la tua serata migliori, magari già da domani
![]()
ZP990 ColorsOS 3.0
Cube U35GT2 Rooted
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
ZP990 ColorsOS 3.0
Cube U35GT2 Rooted
Originariamente inviato da robbie2k
ragazzi invece di ammazzarvi provate la 4.2 del team EOS... ce l'ho da un mesetto e devo dire che è pressochè perfetta... nemmeno un lag e mai un intoppo... direi che siamo al top come stabilità... lasciate perdere la gierdo!! inoltre non ha bisogno di nessun kernel aggiuntivo!! nemmeno con i b50 (io ho un b50 e mettendo su la eos4.2 e solo le gapp funziona perfettamente pure il wifi)!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)
Tablet:
Modello: Asus Transformer Pad TF101
Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru
Smartphone:
Modello: Sony Xperia U ST25i
Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava