CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 422
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si funziona Grazie!! Forse per sbaglio ci ho cliccato sopra mentre controllavo le impostazioni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Si quel post però ha ormai un paio di settimane :-) allora il team eos continua a sfornare nightly ogni 2-3 giorni, ogni volta migliorando. Ad ogni modo oramai sono belle fluide le ultime release, vedo anche su xda che tutti sono molto contenti della sempre migliore burrosità della rom :-)
    Per quanto riguarda questa rom, le nightly che continuano ad uscire NON sono di gierdo e a mio parere vanno peggio della buona vecchia nightly del 2 dicembre a cui rimango fedele...
    Per il discorso kernel: il kernel eos è molto buono e regge l'overclock fino a 1600, ad ogni modo nel pomeriggio mi prendo una pausa dallo studio e vi metto sul thread della eos il kernel alternativo kat lidpatch

Dalla Russia con amore
    Come fai a sapere che non sono di Gierdo? ma poi dico.. 7 nuove release e non ce n'è una che vada meglio di quella del 2 dicembre scorso?
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Senior Droid L'avatar di Casanova93

Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che non sono di Gierdo? ma poi dico.. 7 nuove release e non ce n'è una che vada meglio di quella del 2 dicembre scorso?
    Invece di attaccare e rompere prendi e provatele se non ti fidi

Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Invece di attaccare e rompere prendi e provatele se non ti fidi

Dalla Russia con amore
    Un signore... non ti rispondo per le rime solo perché non amo creare flames, evidentemente oltre ad essere permaloso mi hai pure frainteso, in tutti i casi chiedere delucidazioni non equivale a rompere e/o attaccare (dove ti avrei attaccato, scusa?), ma dato che sei interista evidentemente vivi in un mondo tutto tuo e diventi acido ingiustificatamente.
    Ultima modifica di robbie2k; 16-01-13 alle 23:13
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Un signore... non ti rispondo per le rime solo perché non amo creare flames, evidentemente oltre ad essere permaloso mi hai pure frainteso, in tutti i casi chiedere delucidazioni non equivale a rompere e/o attaccare, ma dato che sei interista evidentemente vivi in un mondo tutto tuo.
    Guarda non è serata, ma non per colpa tua eh. Quindi per prima ti chiedo scusa, però lasciati dire (e poi chiudiamo e amici come prima) quella dell'inter era una caduta di stile bella e buona ;-)
    Detto ciò so che non le fa gierdo perchè egli stesso ha detto di lavorare ora ad altri progetti, e perchè colui che porta avanti ora le cm10 si è presentato dicendo appunto di non essere gierdo. Ho provato quella del 3/01/2013 o giù di li e ti assicuro va meglio la gierdo... Le ultime non le ho provate ma per quel poco che ho letto la gierdo rimane il meglio...

Dalla Russia con amore

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Guarda non è serata, ma non per colpa tua eh. Quindi per prima ti chiedo scusa, però lasciati dire (e poi chiudiamo e amici come prima) quella dell'inter era una caduta di stile bella e buona ;-)
    Detto ciò so che non le fa gierdo perchè egli stesso ha detto di lavorare ora ad altri progetti, e perchè colui che porta avanti ora le cm10 si è presentato dicendo appunto di non essere gierdo. Ho provato quella del 3/01/2013 o giù di li e ti assicuro va meglio la gierdo... Le ultime non le ho provate ma per quel poco che ho letto la gierdo rimane il meglio...

Dalla Russia con amore
    Ecco, questa era la risposta che cercavo, visto che su XDA non ho trovato niente che mi illuminasse, ti ringrazio e mi scuso anche io per la caduta di stile (perdonami ma da buon juventino non ho resistito ), spero sinceramente che la tua serata migliori, magari già da domani
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ecco, questa era la risposta che cercavo, visto che su XDA non ho trovato niente che mi illuminasse, ti ringrazio e mi scuso anche io per la caduta di stile (perdonami ma da buon juventino non ho resistito ), spero sinceramente che la tua serata migliori, magari già da domani
    Ahah figurati tranquillo... Ho proprio beccato i 5 minuti sbagliati per leggere le notifiche tapatalk ahah :-)
    Comunque come launcher fino ad ora l'unico che trovo davvero fluio è nova, gli altri a schermo in verticale laggano uff

Dalla Russia con amore

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ahah figurati tranquillo... Ho proprio beccato i 5 minuti sbagliati per leggere le notifiche tapatalk ahah :-)
    Comunque come launcher fino ad ora l'unico che trovo davvero fluio è nova, gli altri a schermo in verticale laggano uff

Dalla Russia con amore
    Sempre sulla gierdo? io con quello di base sinceramente non mi trovo male, non lagga quasi mai, solo per qualche istante quando si esce da app o giochi pesanti, è sinceramente un pò frustrante vedere il vecchio TF101 andare spesso meglio del TF300
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k
    Originariamente inviato da Casanova93

Dalla Russia con amore

ragazzi invece di ammazzarvi provate la 4.2 del team EOS... ce l'ho da un mesetto e devo dire che è pressochè perfetta... nemmeno un lag e mai un intoppo... direi che siamo al top come stabilità... lasciate perdere la gierdo!! inoltre non ha bisogno di nessun kernel aggiuntivo!! nemmeno con i b50 (io ho un b50 e mettendo su la eos4.2 e solo le gapp funziona perfettamente pure il wifi)!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)

Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    ragazzi invece di ammazzarvi provate la 4.2 del team EOS... ce l'ho da un mesetto e devo dire che è pressochè perfetta... nemmeno un lag e mai un intoppo... direi che siamo al top come stabilità... lasciate perdere la gierdo!! inoltre non ha bisogno di nessun kernel aggiuntivo!! nemmeno con i b50 (io ho un b50 e mettendo su la eos4.2 e solo le gapp funziona perfettamente pure il wifi)!!

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Mi hai convinto, oggi la provo, come kernel ho quello montato insieme alla gierdo (speicificato nel primo post di questa discussione), lascio quello oppure devo montarne uno adatto ad android 4.2?

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio