
Originariamente inviato da
mystery
Salve ragazzi un paio di domande, ho letto tutto il thread ma ho ancora qualche dubbio.
Ho un Tf 101 b50 wifi che ho sbloccato con il programma Brks_rootkit_v8 qualcosa è andato storto perchè dopo un paio di riavvii ho perso il "root"!
Poco male, ho scaricato 1-Click Transformer Root e rootato definitivamente
1) ho la " Rogue XM Recovery 1.5.0 (CWM-based Recovery v5.0.2.8) posso utilizzare questa o sarebbe meglio aggiornare? Se si, devo scaricare la recovery sulla sd e procedere con "Install from zip file"?
2) il kernel che ho scaricato dal 1 post è: "Tim_KatKernel_70_Lidpatch" il mio è un TF 101 B50 va bene lo stesso questo del b70? non posso scegliere il link scarica direttamente.
3) Ho eseguito al 1 tentativo di root il backup con il programma root toolkit e vedo che dentro la cartella "backup" sono presenti 3 file, boot, recovery e system.backup, posso tornare quando voglio alla rom default ripristinando semplicemente questi file dal programma?
4) le gapps vanno installate per forza o posso scaricarle dal market quando ho finito di installare la room?
5) mi trovo bene con il browser Dolphin, posso utilizzarlo senza problemi con questa room?
6) Ultima domanda, posso ripristinare dati e applicazioni che ho eseguito con Titanium backup? Ho fatto anche un backup con nandroid per sicurezza. Vorrei tenere un paio di app Asus come il meteo, lo sfondo e save di giochi che non vorrei perdere.
Per adesso è tutto, ringrazio in anticipo