R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Salve a tutti, mi rivolgo in particolare a Mizu.
Ho un tablet Tf101 con l'ultima Rom Ics di Gnufabio.
Desidero aggiornare ma ho dei dubbi, seguo la guida al primo post oppure prima di fare danni devo controllare alcuni parametri de mio tablet?
Come recovery ho la Rogue XM 1.5.0 cwm based v. 5.0.2.8. posso procedere con questa oppure é meglio aggiornarla?
Devo fare un full wipe prima di iniziare (non m'importa se devo reinstallare tutte le app)?
Se mi togliete questi dubbi domani procedo, grazie.
Puoi usare anche quella recovery. Si è necessario il full wipe. Ovvero factory reset+wipe cache...
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
albe75
Fatto tutto, è stato più facile del previsto....mi dite come si imposta il clock a 1,6?
Allora vai in impostazioni>prestazioni>processore>frequenza massima. Come governor invece consiglio smartass v2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Mizu
Segnalo l'app browser2ram che dovrebbe migliorare ulteriormente il browser stock.
Trovate qui il download:
Pocketables – How to improve the stock browser on the ASUS Transformer Pad Infinity
È per il tf700 ma funziona anche per il tf101.
Ricordo inoltre di tenere javascript disattivato perchè migliora di molto le prestazioni del browser.
Da qualche giorno inoltre sto usando il governor performance che in pratica mantiene sempre 1,6 ghz. Non ho notato grandi differenze nell'autonomia: la stragrande maggioranza del consumo la fa lo schermo.
È sparito anche quel saltuario microlag che appariva a volte.
Cambiando argomento, forse dò a malincuore il mio glorioso tf101 (ipervitaminizzato) a mia moglie, a cui serve un tablet, e pensavo di prendere il tf700 che attualmente mi sembra il tablet migliore.
Grazie delle dritte!! Per quanto riguarda il tf700... Asus top :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla fine ho installato tutto con la recovery rogue 1.5
Il tablet è rinato! :D
P.s. non riesco a vedere la microsd, qual'è il percorso?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2