Ciao, puoi linkare il thread in questione? Io ancora ho la v6 di rayman con il penultimo kernel di timduru, ma vorrei montare questa di gierdo con l'ultimo kernel di tim, mi rimane qualche dubbio, l'NTFS funziona finalmente completo di automount? ed un'altro mistero che ancora non riesco a chiarire, le CM sono famose fra le altre cose per dare la possibilità di installare le app su microsd esterna, ma in questo caso non vedo assolutamente la possibilità di farlo, queste cm 10 sono un'eccezione dunque?
Confermo che la microsd non me la vede con file expert, mentre con ES gestore file si, la vede anche con Root Explorer.
EDIT: Montata la rom di gierdo con l'ultimo kernel di timduru, gapps nuove, e kat sound enhancer, con quest'ultimo alla sezione storage ho settato la microsd per l'automount in ntfs, ho inoltre montato l'ultimo file expert versione pro, al quale ho abilitato la funzione di root exploring, ora mi vede la microsd dalla scheda principale folders, con la comoda voce "External SDCard". Grandissimi Gierdo Rayman e Timduru!!