Ok proverò appena possibile.
Mi hanno anche consigliato di provare ad usare l'app WiFi fixer
Proverò di tutto perchè indietro non torno. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok proverò appena possibile.
Mi hanno anche consigliato di provare ad usare l'app WiFi fixer
Proverò di tutto perchè indietro non torno. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, comunque con browse2ram (+js non attivo) e il governor performance a 1600 è diventato un mostro.
Non faccio in tempo a cliccare sui preferiti che carica istantaneamente le pagine.
A me ad ogni riavvio mi riporta i imposta i settaggi iniziali nonostante abbia messo la spunta di mantenerli:confused:
Ciao ragazzi, montata la gierdo da una settimanella e tutto va benone, qualcuno sa come cambiare la bootanimation? Sulla rayman sostituivo lo zip in system/media e funzionava, con la gierdo rimane sempre la scritta android..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
In Wifi -> avanzate:
notifica rete: disattivato
mantieni wifi: mai
timeout: 5 minuti
codice regione: europa
Nelle impostazioni della rete wifi specifica un indirizzo ip fisso invece di usare dhcp.
Stai usando il kernel kat vero?
Ok comunque la cosa è strana perchè il problema non si presenta sempre. Addirittura, il giorno che ho installato la Rom il problema me lo ha fatto anche su un cellulare android...infatti ho subito pensato che il router fosse partito. Domani installo un router nuovo Dual Band che dovrebbe essere maggiormente protetto dalle interferenze di altri apparecchi che lavorano in wifi tipo un cordless che da qualche mese staziona vicino al router. A me comunque la cosa che da più fastidio è che il browser stock (velocissimo) ogni 2X3 si blocca e mi tocca chiuderlo forzatamente per sbloccarlo, tanto che momentaneamente sono tornato al più lento, ma, sicuro Opera.