Interactive o smarrass se vuoi risparmiare di batteria, altrimenti per le massime prestazioni ma anche un consumo leggermente maggiore di batteria metti performance
Dalla Russia con amore
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo benissimo con performance.
L'aumento di consumo è proprio leggero, non lo noto proprio.
Ho trovato un tf101 usato da dare a mia moglie quindi per adesso mi tengo il mio gioiellino, che con gli ultimi aggiustamenti è diventato quasi perfetto :)
Avete provato un tablet con win 8 e atom?
Se sì come vi sembra rispetto ad android?
Mi incuriosiva il fatto di poter usare ad esempio firefox x86, lo stesso che uso sul pc.
Io ho provato windows 8 rt sul vivo tab e se avessi avuto 600 lo avrei preso.. Cavolo ha una fluidità assurda... E soprattutto ha windows office!! Detto ciò ho provato il samsung con win8 e intel atom... Bah win8 non è nè carne nè pesce.. Non mi convince.. Certo la compatibilità che ha... Ma invece del samsung prenderei quell'asus ee-non so che che oltre a montare un i5 ha il pennino (in stile galaxy note) che ti da tantissime possibilità.... Pagine di appunti tutte insieme, riconoscimento scrittura... E possibilità di scrivere sopra ai pdf... :D
Dalla Russia con amore
A me sembra interessante l'asus me400c: [OFFICIAL THREAD] ASUS Vivo Tab Smart --ME400C-- - Hardware Upgrade Forum
Peccato non abbia il fullhd come il tf700.
Il dubbio inoltre è avere tante applicazioni fatte per il touch.
Android da questo punto di vista dovrebbe essere meglio.
grazie delle info, scritto qui e via apposito tasto!
ho letto tutto il 3d, più altri su come ottenere il root e alla fine, mi si sono confuse le idee...
Dato che del TF101 che mi deve arrivare non so: se è b50 / b60 / b70 etc etc, che rom abbia installata (Honeycomb? ICS? che release? mah!) e sono cose che scoprirò solo vivendo, mi chiedevo quali fossero i passaggi corretti per fare:
1) aggiornarlo via OTA se mi arriva con versione vecchia anche per mamma asus.
2) Fare il root ( EasyFlasher oppure Root Toolkit)
3) far funzionare quello che mi interessa, cioè 3g con chiavetta wind e vpn con junos pulse (forse)
4) Fare un bel backup di tutto funzionante!!
5) Mettere su questa rom di cui leggo un gran bene, overclokare, cwm aggiornata, cambiare kernel e risettare Chiavetta+vpn...
6) Sperare che tutto vada bene!
ce la posso fare? :)
1) Beh in linea di massima è meglio avere un serial <b70 però ce la si cava lo stesso, ouoi fare l'ota o flashare il firmware orginale con easy flasher
2) per il root li ho provati entrambi, easy flasher è ancora più comodo ;)
3) del 3g non so dirti, io ho il modello solo wifi e senza dock quindi mon uso chiavette
4) bah, se non hai nulla da salvare... Non ti serve fare il backup, sul sito asus trovi i firmware originali che flashi con un click da easy flasher
5)/6) ce la fai senza problemi ma in caso ti aiutiamo noi
Dalla Russia con amore
Quanto vale un tf101 con tastiera dock?
Mi sono stufato di vederlo riavviare anche con questa fantastica rom!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App