R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Quanto vale un tf101 con tastiera dock?
Mi sono stufato di vederlo riavviare anche con questa fantastica rom!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova la eos 4.2 anche io avevo continui riavvii con questa mentre con quelle del team eos mai.
Inviato da un super XB Dev HD2
Con processore a 1504 mai un riavvio, solo qualche raro crash del browser
Dalla Russia con amore
Quote:
robbie2k
Link del 3D? Mizu tu cosa ne pensi? Siamo già ai livelli di stabilità di questa CM 10 di rayman/gierdo/timduru?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246520
Si hannp raggiunto la stabilità della gierdo ed è una 4.2
Dalla Russia con amore
Quote:
robbie2k
Grazie della risposta, ho visto che il thread l'hai aperto tu, e che nei primi post di qualche giorno fa dicevi che era ancora in pò acerba rispetto alla gierdo, l'hanno già raggiunta (intendo anche a livello prestazioni)?
Ho inoltre un paio di dubbi, ma le nightly che tira fuori gierdo con cotanta frequenza conviene installarle o meglio rimanere con la V7 del 2 dicembre?
Riguardo poi alla eos4.2 ho visto che non c'è il link ad un kernel, rimango sempre un pò interdetto di fronte a tale situazione :) venendo fra l'altro dalla V7 di gierdo ci vuole un full wipe per questa 4.2 eos?
Grazie ancora per i gentilissimi consigli ;)
Si quel post però ha ormai un paio di settimane :-) allora il team eos continua a sfornare nightly ogni 2-3 giorni, ogni volta migliorando. Ad ogni modo oramai sono belle fluide le ultime release, vedo anche su xda che tutti sono molto contenti della sempre migliore burrosità della rom :-)
Per quanto riguarda questa rom, le nightly che continuano ad uscire NON sono di gierdo e a mio parere vanno peggio della buona vecchia nightly del 2 dicembre a cui rimango fedele...
Per il discorso kernel: il kernel eos è molto buono e regge l'overclock fino a 1600, ad ogni modo nel pomeriggio mi prendo una pausa dallo studio e vi metto sul thread della eos il kernel alternativo kat lidpatch ;)
Dalla Russia con amore
Quote:
robbie2k
Quindi tu per ora rimani fedele alla gierdo... sta forse a significare che la eos inizia ad essere molto interessante ma ancora non esattamente al livello della gierdo? In tutti i casi, per provarla ci vuole un full wipe, vero?
Guarda io cambio ROM ogni settimana circa... 4 giorni fa avevo la revolver, una settimana fa la EOS. Adesso comunque le EOS sono davvero molto migliorate. Si, hai bisogno del full wipe!
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2