R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Grazie per le dritte, finirà che scasso il tastino del thanks a furia di cliccarlo! :)
Sto leggendo di alcuni problemini di riavvio (ma non per tutti), a me servirebbe qualcosa forse più stabile, visto che intendo usarlo per lavoro...a sto punto, meglio la rom EOS 4.2 che è anche + avanti come release JB?
P.S.
questa è tutta teoria, ma il tablet deve ancora arrivarmi! :)
Per i riavvii e per il supporto alla tastiera dock è più consigliabile la EOS o una stock-based (ma non sono certo dei fulmini quest'ultime!) e comunque per il tempo che ci metti a flashare una rom puoi anche permetterti il lusso di provarle entrambe e anche la gierdo :)
Dalla Russia con amore
Quote:
Originariamente inviato da
mystery
Salve ragazzi un paio di domande, ho letto tutto il thread ma ho ancora qualche dubbio.
Ho un Tf 101 b50 wifi che ho sbloccato con il programma Brks_rootkit_v8 qualcosa è andato storto perchè dopo un paio di riavvii ho perso il "root"!
Poco male, ho scaricato 1-Click Transformer Root e rootato definitivamente :)
1) ho la " Rogue XM Recovery 1.5.0 (CWM-based Recovery v5.0.2.8) posso utilizzare questa o sarebbe meglio aggiornare? Se si, devo scaricare la recovery sulla sd e procedere con "Install from zip file"?
2) il kernel che ho scaricato dal 1 post è: "Tim_KatKernel_70_Lidpatch" il mio è un TF 101 B50 va bene lo stesso questo del b70? non posso scegliere il link scarica direttamente.
3) Ho eseguito al 1 tentativo di root il backup con il programma root toolkit e vedo che dentro la cartella "backup" sono presenti 3 file, boot, recovery e system.backup, posso tornare quando voglio alla rom default ripristinando semplicemente questi file dal programma?
4) le gapps vanno installate per forza o posso scaricarle dal market quando ho finito di installare la room?
5) mi trovo bene con il browser Dolphin, posso utilizzarlo senza problemi con questa room?
6) Ultima domanda, posso ripristinare dati e applicazioni che ho eseguito con Titanium backup? Ho fatto anche un backup con nandroid per sicurezza. Vorrei tenere un paio di app Asus come il meteo, lo sfondo e save di giochi che non vorrei perdere.
Per adesso è tutto, ringrazio in anticipo
1) va benone la recovery che hai già
2) il B50 è il tuo seriale b70 è la versione del kernel, le due cose non centrano nulla. Tu vai tranquillo flashando il b70
3) si
4) teoricamente si, ma visto che il playstore è una google app e senza il playstore non puoi scaricare app, la vedo dura! A meno che tu non installi solo apk
5) certamente
6) no, le app/widget made by asus non le puoi reinstallare, eccezion fatta per supernote ed il widget meteo della asus, ma non lo puoi fare con titanium backup
Ciao :-)
Dalla Russia con amore
Tutto chiaro sei stato gentilissimo, grazie! Più tardi procedo con il flash :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2