Sono arrivato fino al passaggio dove devo collegare il dispositivo in APX (parlo del Root Toolkit), ho il dispositivo che è riconosciuto in APX ma da gestione device mi dice che gli devo dare i driver..dovi li trovo i driver APX Nvidia?
Visualizzazione stampabile
Trovati, ma quando cerco di installarli mi da questo errore (solo per quello Nvidia, gli Asus me li installa)
Ecco la foto allegata --> Allegato 41588
Nessuno mi aiuta per l'errore della foto sopra?
Vede il dispositivo come APX, ma in gestione dispositivi da un APX Generico (non Nvidia APX ecc..) con triangolo giallo, quindi sta ad indicare che vuole i driver giusti.
Sul mio pc con Windows 8 i driver stock presenti dentro il rootkit non sono compatibili, mentre sono riuscito a fare tutto correttamente sul portatile con Windows 7, quindi mettete nel primo post che il rootkit non è compatibile con Windows 8.
Per installare i driver su win 8 segui questa guida:
Come installare driver non certificati in Windows 8 – 2 di 2 | sgnuffitech.it
Ottimo e grazie, magari mettilo anche nel primo post.
Cmq l'ho installata e adesso la provo un po'. Una domanda, ma c'è Google Now? se c'è come si attiva?
Ragazzi un problema! Ho installato la rom e stavo allegramente installando/configurando i programmi, ad un certo punto è apparso un errore!
L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" clicco su ok e continua ad uscire all'infinito, ho provato a riavviare in recovery e fatto un wipe cache dalvik e battery senza risultato, l'errore appare immediatamente all'avvio e non posso fare niente, come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da mystery
devi accedere alle impostazioni e attivare la barra di ricerca persistente!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App