Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Casanova93
Ciao robbie :-)
Analisi mi sta facendo smadonnare, ma colpa mia che non ho studiato durante il trimestre di lezioni ahah! Grazie dell'interessento!! :-)
Allora, io ho sempre tenuto la gierdo finchè era la migliore... Ora sono passato in via definitiva a questa, perchè a mio parere è più fluida (io uso nova launcher, ma finalmente anche il launcher stock fa la sua porca figura), il segnale wifi va bene uguale (uso il kat kernel b80 ma anche quello stock se la cava bene ad ogni modo ti consiglio di mettere il kat), la batteria secondo me è leggermente più duratura (ma non di tantissimo eh) e la stabilità è invidiabile, non crasha mai.
Per quanto riguarda la seconda domanda no, non è il caso di mettere una rom sopra l'altra visto che è compilata da sviluppatori in parte diversi... Io un bel factory restet e wipe cache+dalvik lo farei. Se non vuoi perdere i dati puoi usare titanium backup, se non sai come funziona dimmelo che ti spiego!! :-) la recovery va benissimo, sto usando anche io quella ;-)
Ciao
Dalla Russia con amore
Vecchi e dolorosi ricordi con Analisi1.. hai tutto il mio sostegno morale ;)
Il passaggio alla EOS sarebbe a questo punto giustificato, se non fosse per il factory Reset... ho fatto la stessa operazione 2 o 3 mesi fa per passare da ICS ufficiale alla Rayman... e non ce la posso rifare :) reinstallere la quasi 100 app, riconfiguare i client social, email etc... l'ultima volta che ho usato il titanium (su un LG 2x con Ginger rootato) mi ha fatto enormi casini ripristinando le app+dati, ad anche ripristinando le sole app senza dati le cose non è che andassero perfettamente, quindi preferisco sempre reinstallare tutto.
Ma un metodo per installare la rom solo con wipe di cache e davilk, e nel caso non funzionasse bene ritornare a ripristinare la gierdo esattamente com'è adesso, non esiste?
Mi spiego meglio, su pc questa operazione si fa con le immagini delle partizioni (i vari ghost, acronis true image, etc..), dove quando ripristini un'immagine hai l'assoluta certezza di ripristinare ESATTAMENTE quello che c'era prima, a prescindere da tutte le porcate che puoi aver fatto dopo la creazione dell'immagine, non c'è qualcosa di simile per android?
Ciao ;)
-
R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team
Quote:
robbie2k
Vecchi e dolorosi ricordi con Analisi1.. hai tutto il mio sostegno morale ;)
Il passaggio alla EOS sarebbe a questo punto giustificato, se non fosse per il factory Reset... ho fatto la stessa operazione 2 o 3 mesi fa per passare da ICS ufficiale alla Rayman... e non ce la posso rifare :) reinstallere la quasi 100 app, riconfiguare i client social, email etc... l'ultima volta che ho usato il titanium (su un LG 2x con Ginger rootato) mi ha fatto enormi casini ripristinando le app+dati, ad anche ripristinando le sole app senza dati le cose non è che andassero perfettamente, quindi preferisco sempre reinstallare tutto.
Ma un metodo per installare la rom solo con wipe di cache e davilk, e nel caso non funzionasse bene ritornare a ripristinare la gierdo esattamente com'è adesso, non esiste?
Mi spiego meglio, su pc questa operazione si fa con le immagini delle partizioni (i vari ghost, acronis true image, etc..), dove quando ripristini un'immagine hai l'assoluta certezza di ripristinare ESATTAMENTE quello che c'era prima, a prescindere da tutte le porcate che puoi aver fatto dopo la creazione dell'immagine, non c'è qualcosa di simile per android?
Ciao ;)
Certamente!! Dalla recovery puoi fare un nandroid backup che è proprio il backup di tutte le partizioni, recovery sdcard system data etc etc... La puoi fare da una qualsiasi recovery cwm.. Occupa circa 3gb di spazio e la puoi fare sia sulla sd interna che sulla sd esterna. :-)
Dalla Russia con amore
-
Quote:
Casanova93
Certamente!! Dalla recovery puoi fare un nandroid backup che è proprio il backup di tutte le partizioni, recovery sdcard system data etc etc... La puoi fare da una qualsiasi recovery cwm.. Occupa circa 3gb di spazio e la puoi fare sia sulla sd interna che sulla sd esterna. :-)
Dalla Russia con amore
Interessante... una volta avevo provato questa strada col 2X (immaginando, ma solo immaginando che fosse un backup tipo immagine) ma la creazione del backup era fallita, credo per problemi della CWM che montavo all'epoca, da allora non ci ho più riprovato, grazie per la dritta ;)
-
Ciao Casanova, stavo leggendo preoccupanti rivelazioni su un thread XDA della CM10.1 di temasek per l'LG O2x, lì parlano di problemi irrisolvibili intrinsechi di jelly bean 4.2.1, problemi che ovviamente la CM10.1 ha ereditato e che RC non è riuscito a risolvere, c'è infatti chi dice in inglese (traduco) "se vuoi una rom esente da bug o quasi, o se ad esempio usi molto il bluetooth, ti consiglio di orientarti su una CM10".
Dato che spulciando un pò di news in giro ho trovato un pò di conferme su questi bug intrinsechi di jelly bean 4.2.1 (sicuro al 100% quello del bluetooth, soprattutto sui nexus), sono un pò perplesso (il bluetooth per esempio lo uso moltissimo, con headset, cuffie, modulo bluetooth per l'ampli A/V), e vorrei sapere cosa ne pensi tu, oltre a girare il mio dubbio direttamente a rayman e timduru su XDA.
-
Ragazzi vi funziona l'hotspot wifi? A me resta "attivazione in corso" e poi non crea la rete!:(
Maledizione....è una funzione che uso tantissimo!!
-
Quote:
robbie2k
Ciao Casanova, stavo leggendo preoccupanti rivelazioni su un thread XDA della CM10.1 di temasek per l'LG O2x, lì parlano di problemi irrisolvibili intrinsechi di jelly bean 4.2.1, problemi che ovviamente la CM10.1 ha ereditato e che RC non è riuscito a risolvere, c'è infatti chi dice in inglese (traduco) "se vuoi una rom esente da bug o quasi, o se ad esempio usi molto il bluetooth, ti consiglio di orientarti su una CM10".
Dato che spulciando un pò di news in giro ho trovato un pò di conferme su questi bug intrinsechi di jelly bean 4.2.1 (sicuro al 100% quello del bluetooth, soprattutto sui nexus), sono un pò perplesso (il bluetooth per esempio lo uso moltissimo, con headset, cuffie, modulo bluetooth per l'ampli A/V), e vorrei sapere cosa ne pensi tu, oltre a girare il mio dubbio direttamente a rayman e timduru su XDA.
Appena posso provo, io lo uso di rado!!
Dalla Russia con amore
-
Ok, grazie...aspetto tue notizie:thumbup:
-
2 nuovi problemi freschi di giornata:
1)in genere quando carico il tablet, dal momento che mi dá fastidio il fatto che si accenda, lo metto prima in corrente e poi lo spengo...stanotte ho fatto così ma mi si è bloccato sulla schermata "spegnimento in corso".... il risultati è che stamattina l'ho trovato carico, ma con lo schermo acceso e la batteria tipo stufetta....
2) non mi arrivano più le notifiche dei messaggi di messenger (facebook)...apprendo dei nuovi messaggi tramite le notifiche sul gs2....:(
-
Quote:
andr1ea
2 nuovi problemi freschi di giornata:
1)in genere quando carico il tablet, dal momento che mi dá fastidio il fatto che si accenda, lo metto prima in corrente e poi lo spengo...stanotte ho fatto così ma mi si è bloccato sulla schermata "spegnimento in corso".... il risultati è che stamattina l'ho trovato carico, ma con lo schermo acceso e la batteria tipo stufetta....
2) non mi arrivano più le notifiche dei messaggi di messenger (facebook)...apprendo dei nuovi messaggi tramite le notifiche sul gs2....:(
È successo anche a me che rimanesse su spegnimento, basta tenere premuto il tasto accensione per 5 secondi e il tablet si riavvierà senza prbolemi... Per messenger hai due possibilità: controllare sulle impostazioni della applicazione e vedere se per qualche motivo le notifiche sono disattivate, o reinstallare l'app....
Quote:
robbie2k
Fatto una prova con il mio telefono, il tf riceve ed invia senza problemi file... (Ho provato con delle immagini)... Però non ho dispositivi bluetooth tipo cuffie o stereo..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Sono uscite la preview 148 ed il kernel 85 (che promette di aumentare ancora le prestazioni....)
-
Quote:
andr1ea
Sono uscite la preview 148 ed il kernel 85 (che promette di aumentare ancora le prestazioni....)
messa su oggi la 148, non ho avuto tempo di testarla, per ora.
a vista, l'indicazione della batteria della dock compare o scompare a seconda se sia inserita o meno.
Ma il kernel 85 di cui parli, è sempre il kat? e dove lo scarico?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
http://downloads.timduru.org/android...2_Lidpatch.zip
Ps qualcuno può provare se funziona l'hotspot wifi? A me continua a non funzionare...:(
-
Quote:
andr1ea
posso provare io, ma non so se riuscirò a farlo nel w.e.
grazie per il link del kernel!
cmq, per ora con la release145e il kernel kat80 il BT si associa con il Cell (Samsung Note con Cyanogen jb 4.2) ma non si connette..vedremo con nuovo kernel e release B148
-
Quote:
Casanova93
È successo anche a me che rimanesse su spegnimento, basta tenere premuto il tasto accensione per 5 secondi e il tablet si riavvierà senza prbolemi... Per messenger hai due possibilità: controllare sulle impostazioni della applicazione e vedere se per qualche motivo le notifiche sono disattivate, o reinstallare l'app....
Fatto una prova con il mio telefono, il tf riceve ed invia senza problemi file... (Ho provato con delle immagini)... Però non ho dispositivi bluetooth tipo cuffie o stereo..
Grazie per la prova, io intanto mi sono fatto un qualche chiacchiera su XDA, anche con Pengus (sviluppatore del kowalski kernel tanto famoso sul dual), dicono che i grossi bug col bluetooth sulla 4.2.1 riguardano il Nexus, ma soprattutto che è vero che la 4.2.1 ha in effetti dei problemi e che Ricardo Cerqueira ne ha abbandonato lo sviluppo soprattutto per i problemi che stanno dando le GApps con il Tegra2 (quindi immagino sia un problema comune all'optimus dual ed al TF101).
Comunque non dispero, di CM che vadano bene per il nostro TF101 ormai ne abbiamo, l'importante è quello ;)
-
Quote:
Morriss
posso provare io, ma non so se riuscirò a farlo nel w.e.
grazie per il link del kernel!
cmq, per ora con la release145e il kernel kat80 il BT si associa con il Cell (Samsung Note con Cyanogen jb 4.2) ma non si connette..vedremo con nuovo kernel e release B148
Se hai auricolari o cuffie Bluetooth e riesci a provare se funzionano anche quelli te ne sarei grato ;) in pratica si tratta di vedere se funziona l'a2dp..
-
Casanova riesci a tener aggiornato il primo post con i file per il download degli aggiornamenti della Rom , dei kernel delle gaps e il resto
-
Quote:
mantoz71
Casanova riesci a tener aggiornato il primo post con i file per il download degli aggiornamenti della Rom , dei kernel delle gaps e il resto
Faccio il possibile :-) ho aggiornato il link al kernel kat, quando posso faccio anche il resto!
Dalla Russia con amore
-
Nightly 94 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uscita oggi la nightly 94. Aggiornato l'eos control center con una nuova interfaccia a mio parere molto user friendly.
-
-
Ho provato ad installare vari programmi per cercare di sbloccare il tethering ma il tablet crasha sempre...
Ma nessuno che può selezionare un attimo (ci vogliono 5 secondi netti) l'opzione e vedere se resta costantemente come in foto http://db.tt/JbEDjPCG ?
Vorrei capire se è un difetto solo mio oppure della rom....
-
Quote:
andr1ea
Ho provato ad installare vari programmi per cercare di sbloccare il tethering ma il tablet crasha sempre...
Ma nessuno che può selezionare un attimo (ci vogliono 5 secondi netti) l'opzione e vedere se resta costantemente come in foto
http://db.tt/JbEDjPCG ?
Vorrei capire se è un difetto solo mio oppure della rom....
Preview 145 ka80, mi rimane fisso come in foto in attivazione.
-
ciao ho controllato sul mio tf 101 a me il tethering non mi rimane attivato
-
Quote:
cardijo
Preview 145 ka80, mi rimane fisso come in foto in attivazione.
Vai di nightly 94
Dalla Russia con amore
-
ho ricevuto la notifica di aggiornamento della rom,ma per passare alla 94 bastano i due wipe o devo fare anche il data?poi bisogna reinstallare le gapps ed il kernel?
-
Quote:
alessandroid86
ho ricevuto la notifica di aggiornamento della rom,ma per passare alla 94 bastano i due wipe o devo fare anche il data?poi bisogna reinstallare le gapps ed il kernel?
Wipe cache, wipe dalvik cache, flash della rom flash del kernel e flash delle gapps.
Dalla Russia con amore
-
Dovrebbero essere sufficienti solo wipe cache e dalvik, poi io per sicurezza ho riflashato le gapps dato che dopo il primo aggiornamento mi crashavano...
Comunque stai tranquillo perchè non perdi nessun dato, nemmeno i dati di login.
Ad ogni modo la migliore combinazione fin qui provata (per me) è la nightly 93 e kernel 80, quest'ultima è molto più lenta e piena di lag (senza peraltro risolverebil problema del tethering)
Edit: casanova abbiamo risposto insieme...;)
Quindi tu consigli di riflashare comunque anche il kernel anche provenendo dalla stessa versione?
-
Quote:
andr1ea
Dovrebbero essere sufficienti solo wipe cache e dalvik, poi io per sicurezza ho riflashato le gapps dato che dopo il primo aggiornamento mi crashavano...
Comunque stai tranquillo perchè non perdi nessun dato, nemmeno i dati di login.
Ad ogni modo la migliore combinazione fin qui provata (per me) è la nightly 93 e kernel 80, quest'ultima è molto più lenta e piena di lag (senza peraltro risolverebil problema del tethering)
Edit: casanova abbiamo risposto insieme...;)
Quindi tu consigli di riflashare comunque anche il kernel anche provenendo dalla stessa versione?
Sisi il kernel va riflashato... Ci impieghi tipo 3 secondi :-D e altrimenti la rom ti reinstalla il kernel stock (che per altro va benone... Non so io al momento ho nightly 94 e kat 85 e va benone, boh :-) comunque si facendo un aggiornamento senza factory reset non perdi nulla... Anche perchè in pratica stai solo aggiornando le librerie e i file della rom, non vai a "toccare" i dati utente...
Dalla Russia con amore
-
...intanto io mi provo il kernel 92 appena sfornato...(sperando sempre nel miracolo tethering...)
-
Quote:
andr1ea
...intanto io mi provo il kernel 92 appena sfornato...(sperando sempre nel miracolo tethering...)
Il kernel 92 l'ho installato oggi insieme alla B150, per ora mi sembra tutto come prima, cioè bene.
Premesso che la rom mi piace molto e non intendo cambiarla, vi sottopongo le 4/5 magagne (per me di poco conto) finora riscontrate e che non riesco a risolvere, magari qualcuno ha delle dritte da darmi! :D
1) Anche a me l' hot spot wifi resta come nella foto del post #181 di andr1ea, a quanto sembra non si attiva, ma almeno non mi va in crash.
2) con la dock station non vede le chiavette usb, quella da 4GB me la segnala guasta e chiede di formattarla, quella da 64MB manco la vede, probabilmente troppo grossa.
3) Come si abilità la modalità USB che consente di collegarlo al pc e venga visto come archivio di massa? per ora lo vede, ma lo scambio di files è eterno...
4) Il BT con il cellulare Samsung Note rom cyano 4.2 lo vede, si scambiano i files ma non lo visualizza come "connesso"...magari è giusto che sia così?
5) ultimo e unico che mi fa un po girar le b....: non ho capito come mai, se lo fa quando va in standby automatico o quando lo forzo io, ma ogni tanto quando provo a riattivarlo con il tastino laterale lo schermo resta buio e l'unica è tenerlo premuto a lungo per farlo resettare...mai successo a nessuno?
-
Quote:
Morriss
Il kernel 92 l'ho installato oggi insieme alla B150, per ora mi sembra tutto come prima, cioè bene.
Premesso che la rom mi piace molto e non intendo cambiarla, vi sottopongo le 4/5 magagne (per me di poco conto) finora riscontrate e che non riesco a risolvere, magari qualcuno ha delle dritte da darmi! :D
1) Anche a me l' hot spot wifi resta come nella foto del post #181 di andr1ea, a quanto sembra non si attiva, ma almeno non mi va in crash.
2) con la dock station non vede le chiavette usb, quella da 4GB me la segnala guasta e chiede di formattarla, quella da 64MB manco la vede, probabilmente troppo grossa.
3) Come si abilità la modalità USB che consente di collegarlo al pc e venga visto come archivio di massa? per ora lo vede, ma lo scambio di files è eterno...
4) Il BT con il cellulare Samsung Note rom cyano 4.2 lo vede, si scambiano i files ma non lo visualizza come "connesso"...magari è giusto che sia così?
5) ultimo e unico che mi fa un po girar le b....: non ho capito come mai, se lo fa quando va in standby automatico o quando lo forzo io, ma ogni tanto quando provo a riattivarlo con il tastino laterale lo schermo resta buio e l'unica è tenerlo premuto a lungo per farlo resettare...mai successo a nessuno?
Ti rispondo per quello che posso:
1) mi crasha solo con le app di terzeparti che provano a "forzare" l'hotspot
2) secondo me è un problema del file system ntfs, installa l'app kat android ( http://db.tt/AHAFHMQi ) e premi "mount auto"
3) collegandolo (prima di installare la rom) me lo vedeva automaticamente come archivio di massa, ma in genere ho sempre usato il tethering e wifi file explorer per passare i files "al volo" (2,6 MB/s!!)
4)boh?
5) prova a mettere il clock minimo del processore a 312
-
Quote:
Morriss
1) non vi resta che sperare in futuri fix, ma non me ne intendo più di tanto perchè non lo uso...
2) premetto che non ho la dock. Ma, in che formato sono le chiavette? Ricordo di qualche problema con l'ntfs, ma potrei sbagliarmi, ho un ricordo nebiloso...
3) il debug usb è attivabile in impostazioni>opzioni sviluppatore
4) non sono sicuro che la connessione sia una sine qua non, non è che per connesso android intende uno scambio continuo di dati diverso dal classico invio file?
5) mi succedeva con qualche versione precedente, ora non piu.. Magari un bel wipe cache e dalvik possono aiutare...
Dalla Russia con amore
-
grazie ad entrambi per i suggerimenti, domani proverò a metterli in atto.
per Andr1ea: il file Kat è uno zip, va quindi flashato da recovery o sui deve estrarre l" apk ed installarla?
-
Quote:
Morriss
grazie ad entrambi per i suggerimenti, domani proverò a metterli in atto.
per Andr1ea: il file Kat è uno zip, va quindi flashato da recovery o sui deve estrarre l" apk ed installarla?
Il file kat del kernel? Non unzipparlo e flashalo dalla recovery dopo un wipe cache e dalvik
-
Nono è uno zip perchè prima mettevo gli apk brutalmente su dropbox ma ad un certo punto hanno minacciato di bannarmi per pirateria...da allora ho iniziato a zippare le apps prima di metterle... :D:D:D
Quindi estraila ed installala come una qualunque app
A proposito l'applicazione (tra le varie funzioni) contiene anche un adblocker (clicca su install) che ti blocca tutte le pubblicitá dalle varie applicazioni;)
@casanova è l'applicazione kat, non il kernel
-
Quote:
andr1ea
Nono è uno zip perchè prima mettevo gli apk brutalmente su dropbox ma ad un certo punto hanno minacciato di bannarmi per pirateria...da allora ho iniziato a zippare le apps prima di metterle... :D:D:D
Quindi estraila ed installala come una qualunque app
A proposito l'applicazione (tra le varie funzioni) contiene anche un adblocker (clicca su install) che ti blocca tutte le pubblicitá dalle varie applicazioni;)
@casanova è l'applicazione kat, non il kernel
Aaaaaah scusate non avevo capito :)
Dalla Russia con amore
-
Quote:
andr1ea
Ti rispondo per quello che posso:
1) mi crasha solo con le app di terzeparti che provano a "forzare" l'hotspot
2) secondo me è un problema del file system ntfs, installa l'app kat android (
http://db.tt/AHAFHMQi ) e premi "mount auto"
3) collegandolo (prima di installare la rom) me lo vedeva automaticamente come archivio di massa, ma in genere ho sempre usato il tethering e wifi file explorer per passare i files "al volo" (2,6 MB/s!!)
4)boh?
5) prova a mettere il clock minimo del processore a 312
Quote:
Casanova93
1) non vi resta che sperare in futuri fix, ma non me ne intendo più di tanto perchè non lo uso...
2) premetto che non ho la dock. Ma, in che formato sono le chiavette? Ricordo di qualche problema con l'ntfs, ma potrei sbagliarmi, ho un ricordo nebiloso...
3) il debug usb è attivabile in impostazioni>opzioni sviluppatore
4) non sono sicuro che la connessione sia una sine qua non, non è che per connesso android intende uno scambio continuo di dati diverso dal classico invio file?
5) mi succedeva con qualche versione precedente, ora non piu.. Magari un bel wipe cache e dalvik possono aiutare...
Dalla Russia con amore
Grazie ai vostri suggerimenti sono arrivato alla situazione seguente:
1) L'hotspot non l'ho + provato, ma credo non funzioni ancora
2) La chiavetta da 8GB dopo il MOUNT tramite KAT adesso funziona, quella da 64GB e mi sa che "nun jela fà" a reggerla, ma nessun problema!
3) 4) ho risolto installando un server FTP e carico scarico tramite wi-fi
5) la velocità minima era gia a 312, ho fatto i wipe, abbassato il processore da 1504 a 1400...credevo avesse risolto e invece dopo un tot lo ha fatto ancora 2 o 3 volte...Comincio a pensare o che sia un problema fisico del tastino di accensione (non esiste altro modo?) o che sia legato al wi-fi...ho l'impressione che se lo disabilito non si "impalla", ma lo fa se è abilitato...ma magari mi sbaglio! :D
-
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Nel tentativo di installare questa Rom, devo aver combinato un mezzo casino.
In pratica la mia situazione attuale è la seguente, Rom Revolver e CVM 6. Ho tentanto prima di entrare in recovery un factory reset da dentro la roma (nel menu delle impostazioni). Il tablet si è riavviato e non è più ripartito, nè in recovery, nè normalmente.
Se tento di farlo partire in Recovery rimane in loop in una schermata con un robottino che ha una specie di prisma che gli frulla all'interno, se invece tento di farlo partire normalmente invece rimane in loop sul logo Asus con l'incone di caricamento che continua a girare.
Secondo voi è solo un problema di boot o brickato?
In ogni modo stasera tenterò di ripristinare il tutto con easyflasher, ma mi piacerebbe un vostro parere.
-
Quote:
ilnonno70
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Nel tentativo di installare questa Rom, devo aver combinato un mezzo casino.
In pratica la mia situazione attuale è la seguente, Rom Revolver e CVM 6. Ho tentanto prima di entrare in recovery un factory reset da dentro la roma (nel menu delle impostazioni). Il tablet si è riavviato e non è più ripartito, nè in recovery, nè normalmente.
Se tento di farlo partire in Recovery rimane in loop in una schermata con un robottino che ha una specie di prisma che gli frulla all'interno, se invece tento di farlo partire normalmente invece rimane in loop sul logo Asus con l'incone di caricamento che continua a girare.
Secondo voi è solo un problema di boot o brickato?
In ogni modo stasera tenterò di ripristinare il tutto con easyflasher, ma mi piacerebbe un vostro parere.
Se non va nè in recovery nè sulla rom entra in apx mode e riflasha la rom stock da easy flasher, poi riflashy root e recovery e poi riprovi ad installare la rom. E non dovressti avere problemi. Quanto hai aspettato nella schermata in loop della recovery?
Dalla Russia con amore
-
Quote:
Casanova93
Se non va nè in recovery nè sulla rom entra in apx mode e riflasha la rom stock da easy flasher, poi riflashy root e recovery e poi riprovi ad installare la rom. E non dovressti avere problemi. Quanto hai aspettato nella schermata in loop della recovery?
Dalla Russia con amore
ho aspettato 20/25 minuti poi sono dovuto andar via e ho spento.
Credo che in 20 minuti sarebbe ripartito. O devo aspettare di più?
Ma fare un factory reset dall'interno delle impostazioni della Rom crea problemi?
Spero almeno che in APX mod ci vada senza problemi :(