CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Guida per flashare la ROM TF101G B90 quando altre guide non hanno funzionato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei innanzitutto ringraziare Dorberman per la guida utilissima e facile da usare anche per i meno esperti (come me).
    Vorrei solo aggiungere che, all'inizio quando si collega il tablet al pc, bisogna assicurarsi di essere in modalità di debug e (almeno a me è successo così) quando si usa ROMMANAGER non si seleziona il proprio modello "TF101G" ma il TF101.

    Avrei anche una domanda: a fine installazione mi ha detto che è disponibile un aggiornamento di GooManager EOS-tf101-20130505-111.zip, è meglio farlo o no?
    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto bene, una domanda, posso estrarre il software originale ed eventualmente usarlo alternativamente sul tablet, e se si, come fare'

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknice Visualizza il messaggio
    tutto bene, una domanda, posso estrarre il software originale ed eventualmente usarlo alternativamente sul tablet, e se si, come fare'
    Be con le GAPPS dovresti ritrovare un po' tutto il software, cmq che software ti manca...??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa , ma forse non mi sono spiegato bene , non parlo delle applicazioni, io parlo della possibilità di usare di nuovo , pur mantenendo i permessi di root e mantenendo cwm , il software originale, quello cioè che avevo al momento dell'acquisto del tablet, poterlo cioè flashare come una qualsiasi versione "cucinata" come qualcuno dice, senza dunque ripristinare il tablet alle condizioni di fabrica

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, seguendo la tua guida ero riuscito a fare tutto e bene. poi ho fatto un reboot in recovery e adesso il tablet non si avvia più. o meglio se lo accendo entra nella clockwordmod e non avvia il s.o. ho anche riprovato a eseguire tutti i passaggi ma niente...non riesco piu a riavviare android. ho visto varie quinde online ma non riesco proprio. cosa posso fare?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Doberman
    Posseggo il tablet in questione. mi sono deciso(forse troppo tardi) a flashare la ROM ma non trovo i link per scaricare i programmi che servirebbero .
    Ottima guida anche per un principiante quale io sono.seguendola penso potrei farcela.
    Ti ringrazio per l'eventuale aiuto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy