CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    problema schermo

    Salvo, sono un possessore del tablet transformer da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi,poi l'altro giorno ero al mare e mi sono connesso a internet tramite wifi che c'era li' e dopo un po' ho iniziato a notare che quando cambiavo schermata sotto rimaneva impressa quella precedente (ovviamente mia moglie che ha il monopolio del tablet mi ha accusato dicendo che e' successo perche' sono andato a navigare mentre lei guarda video e non va' mai in rete), in piu' adesso quando guardi dei filmati, dopo un po' l'immagine diventa scura con colori vivissimi fino a diventare abbastanza inguardabile.Considerando che ho l'ultimo aggiornamento firmware e che e' tutto originale (visto che non conosco benissimo android e non mi piace smanettare) quale dite che puo' essere il problema?provare a resettare e riportare come appena preso puo' aiutare?Nel caso che io sia obbligato a portarlo in assistenza visto che l'ho preso al mediaworld e che e' ancora in garanzia devo riportarlo da loro?

    grazie

    saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrone
    Salvo, sono un possessore del tablet transformer da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi,poi l'altro giorno ero al mare e mi sono connesso a internet tramite wifi che c'era li' e dopo un po' ho iniziato a notare che quando cambiavo schermata sotto rimaneva impressa quella precedente (ovviamente mia moglie che ha il monopolio del tablet mi ha accusato dicendo che e' successo perche' sono andato a navigare mentre lei guarda video e non va' mai in rete), in piu' adesso quando guardi dei filmati, dopo un po' l'immagine diventa scura con colori vivissimi fino a diventare abbastanza inguardabile.Considerando che ho l'ultimo aggiornamento firmware e che e' tutto originale (visto che non conosco benissimo android e non mi piace smanettare) quale dite che puo' essere il problema?provare a resettare e riportare come appena preso puo' aiutare?Nel caso che io sia obbligato a portarlo in assistenza visto che l'ho preso al mediaworld e che e' ancora in garanzia devo riportarlo da loro?

    grazie

    saluti

    L'ho visto ora ma ti dico che è normale ;-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me non sembra tanto normale... anzi mi sa proprio di hardware guasto.....
    Una domanda a @lebrone : questi scherzi il display te li fa random o sempre con una (o più) applicazione? Una volta che comincia a dare problemi poi si riprende da solo oppure devi spegnere e riaccedendere tutto lo schermo magari? O addirittura riavviare il tablet?

    Comunque se dovesse essere un problema HW (e speriamo di no) non credo di convenga riportarlo al MW: passati i primi 8 giorni devi fare riferimento all'assistenza della casa e io ce lo porterei di persona, nel caso, per evitare passaggi supplementari (e magari abbreviare i tempi)

    Ciao e in bocca al lupo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy