Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
...su questa cosa ricontrollerei fossi te.
ho sentito dire giusto ieri che gli schermi se non amoled non spengono la retroilluminazione per i neri, queni nessun risparmio
Certo, l'lcd è sempre retroilluminato (x questo io adoro l'amoled...)
Ma io intendevo dire prestazioni di sistema (rallenta un po' se ci metti il wallpaper)...
L'autonomia di batteria invece mi è aumentata così tanto da farmi pensare che avessi qualche problema prima con qualche applicazione...perchè ora è raddoppiata (ed onestamente è troppo)
-
Ecco qui, ho trovato la spiegazione:
Wallpaper Modes:
Different Wallpaper modes have been added in Settings => Display
** Normal (regular android mode)
** Disable System Wallpaper rendering (set as default)
** Disable Wallpaper service
2nd setting will prevent the wallpaper being rendered by the system (system rendering is not good with the asus graphic hal) and also freeing resources
That's the recommended setting you want to use if you are using a launcher that has internal wallpaper rendering
You will see a black wallpaper if you're not using a launcher that can do internal rendering
If wallpaper is important and that you want to keep your current launcher, then switch back to the 1st setting
-
Ciao a atutti.. complice un loop di avvio (avvio con batteria scarica e fallita riscrittura dei file del sistema in shutdown automatico), non potendo ripristinare gli ultimi dati, ma un backup delle 027, mi sono deciso a migrare sulla 4.4.2..
non l'ho testata a fondo, ma ho l'impressione che sia un pelo più reattiva (mia moglie che stava usando il mio pad con la 4.3 mi dice che è migliorata e lei non è esattamente tecnomaniaca come me.. :D) e confermo una durata della batteria superiore.
prima in stand by, ad applicazioni chiuse, comunque qualcosa scendeva... ora è molto più parca... ma devo usarla di più.
grafica della phablet fa schifezz,a ma ci si avbitua, non so ancoracome cambiare colore alla UI (che bianca da azzurrina fa schifo..)
Ora però, avrei una domandona...
prima di fare full wipe, in recovery avevo ripristinato la 0,27 e lì, con titanium mi sono fatto una copia di tutte le app ed i dati. OK?
ora installo la 4.4.2 installo il tutto, prima fra tutti il mio titanium ed avvio il recupero.
cosa mi trovo? che tutte le F#@#@e app sono sì state ripristinate (salvo poi chiedermi un aggiornamento), ma non mi si sono salvati i dati delle app.
Ora: passi che tute le volte io debba ripristinare le credenziali di accesso ai vari siti (androindiani, linkedin, twitter, ecc.)
ma che io perda semrpe e comunque tutti gli avanzamenti nei giochi mi girano ad elica.
Non sono un gran gamer, ma su alcuni ho speso ORE di gioco ora vanificate.
ma sto cavolo di titaium che cosa ripristina? le app me le riscarico cosa mi interessa se non avere i loro salvataggi??:bd::bd::bd:
grazie
Davhub
-
Per chi fosse interessato : come detto in altri thread, il buon vecchio e caro office suite adesso va. E questo è un passo avanti.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho un tf101g (penso si identifichi cosi la versione con il 3g) di un amico con installato team rougecome recovery e katkiss 4.3_025 come rom, ma il problema è che il genio che gliela fatto non ha installato la versione con il 3g quindi vorrei sapere un po se è possibile tornare alla rom stock originale o installare la versione con il 3g. Per quanto riguarda la rom stock originale ho visto già il tread sul sito ma li dice che funzione solo con i tablet con S/N fino al B70 questo che ho io è un B80 come posso risolvere il problema?? grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
splinterrr
ciao a tutti ho un tf101g (penso si identifichi cosi la versione con il 3g) di un amico con installato team rougecome recovery e katkiss 4.3_025 come rom, ma il problema è che il genio che gliela fatto non ha installato la versione con il 3g quindi vorrei sapere un po se è possibile tornare alla rom stock originale o installare la versione con il 3g. Per quanto riguarda la rom stock originale ho visto già il tread sul sito ma li dice che funzione solo con i tablet con S/N fino al B70 questo che ho io è un B80 come posso risolvere il problema?? grazie a tutti per le risposte
PPP widget dovrebbe fare al caso tuo....
https://play.google.com/store/apps/d...ghof.pppwidget
-
Quote:
immax
Funziona solo firefox, il broswer di google non funziona, il play store non funziona. Cmq io preferirei aggiornare alla 4.4.2 di katkiss e poi installare l'add-on per far funzionare il 3g solo che ho paura di brikkare visto la recovery installata non è TWRP ma TEAM ROUGE.help!!!
-
Quote:
splinterrr
Funziona solo firefox, il broswer di google non funziona, il play store non funziona. Cmq io preferirei aggiornare alla 4.4.2 di katkiss e poi installare l'add-on per far funzionare il 3g solo che ho paura di brikkare visto la recovery installata non è TWRP ma TEAM ROUGE.help!!!
allora cambia la recovery
-
Quote:
bazzy
allora cambia la recovery
Quindi se cambio la recovery non succede niente, mica poi si brikka tutto??
-
Quote:
splinterrr
Quindi se cambio la recovery non succede niente, mica poi si brikka tutto??
leggiti le guide. ma vedrai che non succede niente.
(ma tu leggi lo stesso bene, se qualcosa non capisci chiedi)